Hunter X Hunter | manga, anime

Gente non sappiamo

cosa Gon ha deciso di fare, se tornare ad usare il nen e mantenere il suo stato di hunter. Quindi potrebbe benissimo essere assieme al padre. Killua se è venuto a sapere delle calamità sicuramente avrà cercato di imbarcarsi pure lui o comunque si unirà alla spedizione. Ging è interessato al continente oscuro, lui, Gon e magari anche Killua potrebbero aver preso una nave a parte e riunirsi alla spedizione solo dopo questo intermezzo. La vera spedizione inizierà quando faranno sbarcare tutti i non "interessati" all'isola. Solo dopo inizierà la vera spedizione. È una saga di intermezzo. Dubito che uno come Ging possa avere un qualche interesse in questa lotta....

Ultima modifica da un moderatore:
384/385

Tserriednich è mostruosamente forte, e se oltre al talento naturale ci uniamo quella bestia nen inquietantissima le cose si mettono ancora peggio per i suoi avversari.

384/385

Tserriednich è mostruosamente forte, e se oltre al talento naturale ci uniamo quella bestia nen inquietantissima le cose si mettono ancora peggio per i suoi avversari.

Probabilmente il potere della bestia lo difende solo dai tradimenti e la bestia cura Tserriednich attraverso la ferita fatta al traditore in pochissimi minuti oppure meno probabile annulla proprio il tradimento (tipo lo sparo), almeno questo vuol dire che se riceve un'attacco da un nemico il principe può contare solo sulle sue forze :unsisi:

Certo potersi difendere dai tradimenti così è assolutamente op in questa particolare situazione

Quindi il potere di Tserrycoso è

un cavallo che crea un'allucinazione (???) a chi sta per tradirlo o chi gli sta mentendo. Finita l'allucinazione il traditore sviene e gli si crea un marchio sulla faccia.

Al secondo tradimento il cavallo ti elimina direttamente dalla realtà?

un cavallo che crea un'allucinazione (???) a chi sta per tradirlo o chi gli sta mentendo. Finita l'allucinazione il traditore sviene e gli si crea un marchio sulla faccia.

All'allucinazione è il potere di Senritsu per far scappare le principesse ( :bruniii: )

Non penso che sia così semplice come far sparire direttamente dalla realtà :ahsisi:  

Sono curioso di vedere la bestia all'opera, sicuramente qualcuno farà una brutta fine.

387

Questo sì che è un potere sgravissimo. Ma parliamone assieme perché non sono sicuro di aver capito le sue sfaccettature.

Tserrycoso quando chiude gli occhi ed attiva lo zetsu ha una visione di quello che accadrà a partire da 10 secondi più tardi. Finché tiene chiusi gli occhi, la sua visione continua a scorrere nel tempo. Nel momento in cui riapre gli occhi, Tserry può muoversi liberamente negli ultimi 10 secondi che aveva previsto e quindi può cambiare gli ultimi 10 secondi della sua visione, senza che nessuno se ne accorga.

Tuttavia, gli altri vivono/vedono/percepiscono quei 10 secondi che lui aveva previsto, senza nessun cambiamento, nonostante Tserry abbia apportato delle modifiche. Passati quei 10 secondi "l'illusione" svanisce, ma lui è il solo a sapere quello che realmente è successo.

A questo bisogna aggiungere il potere del cavallo, che porta in una "dimensione nen" tutti i traditori del principe, i quali vengono sfregiati e minacciati dal cavallo. Al secondo tradimento, succederà qualcosa di molto brutto che non abbiamo ancora visto (probabile morte).

Penso che l'unico modo per counterare un potere del genere è 

sconfiggere Tserry entro 10 secondi da quando chiude gli occhi. Visto che la sua visione parte dal secondo 10, non può vedere quello che succederà da 0 a 10.

387

Questo sì che è un potere sgravissimo. Ma parliamone assieme perché non sono sicuro di aver capito le sue sfaccettature.

Tserrycoso quando chiude gli occhi ed attiva lo zetsu ha una visione di quello che accadrà a partire da 10 secondi più tardi. Finché tiene chiusi gli occhi, la sua visione continua a scorrere nel tempo. Nel momento in cui riapre gli occhi, Tserry può muoversi liberamente negli ultimi 10 secondi che aveva previsto e quindi può cambiare gli ultimi 10 secondi della sua visione, senza che nessuno se ne accorga.

Tuttavia, gli altri vivono/vedono/percepiscono quei 10 secondi che lui aveva previsto, senza nessun cambiamento, nonostante Tserry abbia apportato delle modifiche. Passati quei 10 secondi "l'illusione" svanisce, ma lui è il solo a sapere quello che realmente è successo.

A questo bisogna aggiungere il potere del cavallo, che porta in una "dimensione nen" tutti i traditori del principe, i quali vengono sfregiati e minacciati dal cavallo. Al secondo tradimento, succederà qualcosa di molto brutto che non abbiamo ancora visto (probabile morte).

sconfiggere Tserry entro 10 secondi da quando chiude gli occhi. Visto che la sua visione parte dal secondo 10, non può vedere quello che succederà da 0 a 10.
Maronn sgravissimo davvero :asd:  , ho letto in giro che il suo potere è un riferimento a un personaggio di JoJo :sisi:  

Maronn sgravissimo davvero :asd:  , ho letto in giro che il suo potere è un riferimento a un personaggio di JoJo :sisi:  

Sì è praticamente lo stesso potere, solo che in Jojo non si capiva niente, mentre in HXH è spiegato tutto minuziosamente grazie al mitico Togashi.

Sì è praticamente lo stesso potere, solo che in Jojo non si capiva niente, mentre in HXH è spiegato tutto minuziosamente grazie al mitico Togashi.
Il mitico Togashi si è dimenticato che Ubo disse che in Zetsu NON si può attivare NESSUNA abilità. Ora o mi spieghi meglio sta cosa o mi sa che la demenza senile sta arrivando. Ultimamente si sta inventando poteri uno più meh dietro l'altro tutto per seguire la moda "jojo"...

francescoG1 ha detto:
Il mitico Togashi si è dimenticato che Ubo disse che in Zetsu NON si può attivare NESSUNA abilità. Ora o mi spieghi meglio sta cosa o mi sa che la demenza senile sta arrivando. Ultimamente si sta inventando poteri uno più meh dietro l'altro tutto per seguire la moda "jojo"...
Ma si, darà sicuramente una spiegazione, Togashi non fa le cose a caso.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Davvero? Non mi ricordavo minimamente questa cosa.

Probabilmente questo è un caso unico ed eccezionale. Mentre tutti non possono usare lo zetsu se vogliono attivare la propria abilità, qua al contrario l'abilità si attiva solo se viene usato lo zetsu.

Secondo me ci può stare perché non è un'abilità che si attiva sia con, sia senza zetsu (quella sarebbe stata una dimenticanza vera e propria), ma è un'abilitù che funziona solo nello stato di zetsu.

387

No, lui vede istantaneamente quello che accade nei primi 10 secondi, cioè lui ha la visione di quei 10 secondi ma nel mondo reale il tempo non passa, è istantaneo. Dopo questi 10 secondi poi lui continua a vedere 10 secondi nel futuro, mentre nel mondo reale il tempo scorre normalmente.
Togashi e i personaggi OP  :asd:

Potere OP, ma solo quello

contro alcuni avversari e abilità anche un decimo di secondo in zetsu potrebbe essere fatale e non può bloccare gli attacchi ad area pesanti come ad esempio quelli di Feitan, per essere davvero pericoloso ha bisogno di un potere secondario di difesa o attacco oppure di qualcos'altro che può avere in serbo la bestia nen

No, lui vede istantaneamente quello che accade nei primi 10 secondi, cioè lui ha la visione di quei 10 secondi ma nel mondo reale il tempo non passa, è istantaneo. Dopo questi 10 secondi poi lui continua a vedere 10 secondi nel futuro, mentre nel mondo reale il tempo scorre normalmente.
Togashi e i personaggi OP  :asd:

A cacchio :asd:

Quindi ha una visione istantanea dei primi 10 secondi e poi comunque può continuare a guardare nel futuro (ma in questo caso i secondi scorrono anche nel mondo reale).

Allora è imbattibile :sard:

Hunter X Hunter sta diventando una light novel  :azz:

Secondo me il difetto principale di questa saga è che è poco interessante. A quanti di voi interessa realmente una guerra di successione tra principi mai visti prima durante una crociera? Sapendo tra l'altro che quella nave sta portando praticamente tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni in un nuovo continente pericolosissimo dove li attenderanno nuove ed interessanti avventure.

Cioè io non vedo l'ora che 'sti principi si facciano tutti fuori a vicenda e che si arrivi finalmente al Continente Oscuro. Questa side-story della successione sta occupando fin troppo spazio e ritardando quello che tutti noi (penso) vogliamo vedere realmente.

Mi ricorda il finale di Yu Yu, dove anche lì c'erano più scritte che altro. Mi sa che Togashi si stufa in fretta, e che è meglio che faccia solo manga brevi, come Level E.

Secondo me il difetto principale di questa saga è che è poco interessante. A quanti di voi interessa realmente una guerra di successione tra principi mai visti prima durante una crociera? Sapendo tra l'altro che quella nave sta portando praticamente tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni in un nuovo continente pericolosissimo dove li attenderanno nuove ed interessanti avventure.

Cioè io non vedo l'ora che 'sti principi si facciano tutti fuori a vicenda e che si arrivi finalmente al Continente Oscuro. Questa side-story della successione sta occupando fin troppo spazio e ritardando quello che tutti noi (penso) vogliamo vedere realmente.
A me sta piacendo molto e sono molto interessato a vedere chi sopravvivrà e chi meno :sisi:   

Il vero problema è che il tutto è troppo lento :asd:  , ve bene spiegare, ma certe volte è davvero eccessivo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro