Hunter X Hunter | manga, anime

Meglio vedere l'anime nel 20speraci
Ma anche nel 2000mai perché sicuro schiatta prima di finire il manga :rickds: rendiamoci conto che ha iniziato una sottosaga, o almeno io penso che sia l'introduzione a quella finale, a meno che non se ne esca con

l'esplorazione del continente lasciata all'immaginazione del lettore,
e avrà introdotto quanti? 30 personaggi nuovi o anche di più con tutto un intrigo politico dietro? Non ne vedremo mai la fine :bruniii:

Ma anche nel 2000mai perché sicuro schiatta prima di finire il manga :rickds: rendiamoci conto che ha iniziato una sottosaga, o almeno io penso che sia l'introduzione a quella finale, a meno che non se ne esca con

e avrà introdotto quanti? 30 personaggi nuovi o anche di più con tutto un intrigo politico dietro? Non ne vedremo mai la fine :bruniii:
Infatti bho, ha iniziato una saga che si presuppone essere lunga quanto l'intera opera finora scritta e ti fai le pausette di 2 anni l'una? BAH....

Infatti bho, ha iniziato una saga che si presuppone essere lunga quanto l'intera opera finora scritta e ti fai le pausette di 2 anni l'una? BAH....
Ma magari durante una visita ad una fabbrica di ghigliottine o in una salumeria ha avuto un incidente e si è reciso entrambe le mani. Provateci voi a disegnare tenendo la matita in bocca, poverino

Ma infatti si è messo in un ginepraio, neanche lui saprà che pesci pigliare.  :asd:

Ma infatti si è messo in un ginepraio, neanche lui saprà che pesci pigliare.  :asd:
Io non capisco se è vero che ha dei problemi cronici di salute che ogni tot si ripresentano costringendolo a queste lunghe pause oppure è tutta una presa per i fondelli e sfrutta queste pause per studiarsi ogni capitolo per bene per giocare a Dragon Quest XD o per farsi i fatti suoi, ma, in entrambi i casi, perchè creare situazioni tanto intricate e rendersi difficile il lavoro? Penso che non lo sapremo mai

Dato che mi é salita una voglia pazzesca di manga, avevo pensato di iniziarlo, ma ho letto/saputo dei problemi dell'autore, lo consigliate cmq oppure meglio di no?

Dato che mi é salita una voglia pazzesca di manga, avevo pensato di iniziarlo, ma ho letto/saputo dei problemi dell'autore, lo consigliate cmq oppure meglio di no?
Inizialo ed unisciti a noi che malediciamo Togashi per aver creato un'opera così sontuosa e non aver voglia di continuarla.

Non so se te lo consiglio, perché poi non saprai più cosa leggere/guardare a causa del vuoto che ti lascerà (il 90% delle opere dello stesso genere annichiliscono al confronto).

Non so se te lo consiglio, perché poi non saprai più cosa leggere/guardare a causa del vuoto che ti lascerà (il 90% delle opere dello stesso genere annichiliscono al confronto).
hai acceso ancor di più la curiosità, io lo leggo poi vabbè se non lo finirà pazienza

Inizialo ed unisciti a noi che malediciamo Togashi per aver creato un'opera così sontuosa e non aver voglia di continuarla.
Un immagine che dice tutto

0b6dcda1d6380743bc9ebcd32507724a.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Speriamo che quest'anno Togashi si svegli. :bah!:

Sto riguardando l'anime in queste settimane nelle pause, ho perso il conto di quante volte l'ho visto, ma rimane una delle mie serie preferite.

La crescita di Gon è incredibile, Killua con il suo background eppure dall'animo gentile, Kurapika... I combattimenti bellissimi con tanto di psicologia nelle determinate fasi applicata..

Perchè non vai avanti.. perchèèèèèèèèèèèèèèè

Buon 900 esimo giorno senza capitolo a tutti!

:asd:
Ormai mi sono rotto le palle non so voi

Dal 30 novembre doppiato in italiano su Prime video (Dynit) :hall:

E scatta il rewatch!!!
Assolutamente, e non devono azzardassi a cannare il doppiatore di Hisoka.
Sono tra l'altro inspiegabilmente sicuro che entro marzo Togashi riprende a disegnare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro