Hunter X Hunter | manga, anime

Peccato che è impelagato su quella roba del principe

Peccato che è impelagato su quella roba del principe
Vero, ma se va avanti quel tanto che basta ci potrebbe anche essere spazio per un clamoroso ritorno dell'anime, cioè una stagione da una 25ina di episodi non gliela toglie nessuno..

Dopo 4 anni di pausa, 4 capitoli, andiamo avanti così :ivan:

Vero, ma se va avanti quel tanto che basta ci potrebbe anche essere spazio per un clamoroso ritorno dell'anime, cioè una stagione da una 25ina di episodi non gliela toglie nessuno..
Sfondi una porta apertissima, personalmente parlando spero sempre nellela ripresa del manga per avere di riflesso una ripresa dell'anime. Anche perché i pippozzi assurdi degli ultimi capitoli preferisco guardarmeli in movimento

Almeno 10 capitoli :shrek:
In quanti lustri?

Io devo ancora recuperare gli ultimi 10 :dsax:

Che dite questa dei principi sarà l'ultima saga completa? Di sto passo non si vedrà mai la fine :dsax:

Immaginate se dovesse a un certo punto twittare "Riprendo a scrivere e vi assicuro che rispetterò una serializzazione regolare" :powah:

Immaginate se dovesse a un certo punto twittare "Riprendo a scrivere e vi assicuro che rispetterò una serializzazione regolare" :powah:
E tu gli crederesti? Comunque se già facesse uscire un volume all'anno sarebbe oro (Se non sbaglio ci sono capitoli non ancora raccolti in volume)

Manca talmente tanto ad un'ipotetica chiusura di tutti gli archi narrativi che non riesco ad essere felice per questo notizia ahah

Sto andando in iperventilazione non ci posso credere...

E tu gli crederesti? Comunque se già facesse uscire un volume all'anno sarebbe oro (Se non sbaglio ci sono capitoli non ancora raccolti in volume)
No, ma in questo momento gli voglio troppo bene e potrei persino farmi abbindolare.

Comunque quando ho letto la notizia mi è partita questa in testa:

Tanto fino a quando non termina l'opera, ammesso che mai succeda, non leggerò nulla. Sono fermo ad inizio
viaggio verso il continente oscuro, mi mancano un po' degli ultimi capitoli usciti, ma non intendo andare avanti.

Tanto fino a quando non termina l'opera, ammesso che mai succeda, non leggerò nulla. Sono fermo ad inizio
viaggio verso il continente oscuro, mi mancano un po' degli ultimi capitoli usciti, ma non intendo andare avanti.
Sisi come no :trollface:

Pensavo di essere l'unico a cui piacesse questa ending. :coosaa:
Ti dico solo che è la mia sveglia, di prepotenza.
Avrei voluto che durasse per tutta la serie, invece hanno criminalmente usato la stessa op e variato proprio l'ending di volta in volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro