Hunter X Hunter | manga, anime

Io non riesco a hypparmi, sto troppo con il pensiero che il Manga potrebbe restare senza finale :dsax:

Quattro capitoli in quattro anni, bene così :asd:

Dai son contento comunque, anche se ovviamente li leggerò non ricordandomi nulla dei precedenti.

Io ricordo solo che Kurapika è nella mer*a fino al collo perché deve proteggere il principino bebè.
Mentre tutti gli altri principi hanno degli stand assurdi con poteri devastanti.

Togashi ha fatto la cagata di creare il continente oscuro che potenzialmente potrebbe essere un arco narrativo enorme, che ovviamente non può trattare con superficialità.

Comunque dimenticate una cosa, se il manga va avanti e ricomincia pure l'anime finalmente vedremo
Lo scontro tra Hisoka e Kuroro
Ho quasi più hype per questo che per i nuovi capitoli. :bruniii:

Togashi ha fatto la cagata di creare il continente oscuro che potenzialmente potrebbe essere un arco narrativo enorme, che ovviamente non può trattare con superficialità.

Comunque dimenticate una cosa, se il manga va avanti e ricomincia pure l'anime finalmente vedremo
Lo scontro tra Hisoka e Kuroro
Ho quasi più hype per questo che per i nuovi capitoli. :bruniii:
Se sviluppasse per bene l'arco narrativo del Continente Oscuro verrebbe fuori una ficata pazzesca, magari spunterebbero fuori nemici fortissimi. Ma ci vorrebbero non meno di una quindicina di volumi, cosa impensabile allo stato attuale.

Se sviluppasse per bene l'arco narrativo del Continente Oscuro verrebbe fuori una ficata pazzesca, magari spunterebbero fuori nemici fortissimi. Ma ci vorrebbero non meno di una quindicina di volumi, cosa impensabile allo stato attuale.
Esatto

Io ricordo solo che Kurapika è nella mer*a fino al collo perché deve proteggere il principino bebè.
Mentre tutti gli altri principi hanno degli stand assurdi con poteri devastanti.
Stand? :rickds:

Tutto regolare, dopo il ritorno di Monkey Island, mi sembra giusto il ritorno di HxH e Togashi :sisi:

Se voglio leggere un manga pieno di spiegoni e tecniche complesse mi leggo Jujutsu Kaisen a questo punto.

4 capitoli sarebbero volendo, VOLENDO, sufficienti a dare almeno una parvenza di conclusione a sta roba dei principi?

Voglio bene a JK, ma non vale un'unghia di HXH.
Ma diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.

Ma diciamo anche che in generale non ci sono manga definibili "migliori" di Hunter x Hunter, anche i blasonatissimi dragon ball, one piece, naruto e bleach. HxH è sempre stato una spanna sopra in vendite e gradimento generale. Peccato che tutto questo successo è andato a donnine una volta che ha iniziato con le sue pause.
Vendite non direi proprio

Lato vendite tra quelli attualmente in pubblicazione credo che One Piece abbia qualcosa da dire :asd:

I volumi di HXH non escono mai, ma quando escono sono dei top seller assoluti.

Il world building di HxH ad oggi penso sia il migliore in assoluto, quello che è riuscito a creare Togashi è sorprendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro