Ovviamente ho completamente dimenticato tutto quello che sta succedendo sulla nave, ma in ogni caso hype

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ancora li sono?Ovviamente ho completamente dimenticato tutto quello che sta succedendo sulla nave, ma in ogni caso hype![]()
Si purtroppo, io non lo sto leggendo perché è una palla incredibile. Spero che nel prossimo arco si concentrino di nuovo su Gon o quantomeno su qualcosa di più rilassato a livello di dialoghi.Ancora li sono?

Rilancio con aspettare finisca la saga e venga adattata da quei poveri cristi dell’anime del 2011Bisogna aspettare che finisce la saga e leggersa tutta di fila. impossibile ricordarsi tutto, troppe informazioni e troppi dialoghi
Rilancio con aspettare finisca la saga e venga adattata da quei poveri cristi dell’anime del 2011

IoÈ uscito tutto, incapibile senza una rilettura della saga ahah
Io lo leggerò probabilmente senza capire un cazzoÈ uscito tutto, incapibile senza una rilettura della saga ahah
Mi sa che tutti i capitoli di sta saga sono cosiÈ uscito tutto, incapibile senza una rilettura della saga ahah
Mi sa che tutti i capitoli di sta saga sono cosi
Menomale.Stanno già trapelando le immagini del capitolo 401, e promette bene
Finalmente torna Beyond Netero
Finisca cosa, i capitoli o il manga ? XDAnch'io aspetto che finisca, non ha senso leggerla ora.