Hunter X Hunter | manga, anime

per me la fine di hxh c'è già stata ed è la stessa dell'anime

quello che sta uscendo dopo se dovesse avere un finale avrà una sua valenza, se non finisce non esiste :asd:

è meglio vederla cosi e ci si mette l'anima in pace :asd:
Nel post finale dell'anime abbiamo avuto hisoka vs chrollo però

Finisca cosa, i capitoli o il manga ? XD
Intendo l'arco narrativo sulla guerra di successione, anche se aspettare la fine del manga non sarebbe comunque una cattiva idea. :asd:

Per forza, va riletta la saga per riprendere il flow, altrimenti è dura...
Va riletta tutta la saga ogni volta che esce un nuovo capitolo, che siano passati mesi, anni, o 1 settimana.

La quantità di testo nel 402 è allucinante xD Comunque me lo leggerò a volumi quando finirà la saga e amen

Ultima modifica:
Io aspetto la serie animata, ho provato a seguire il manga ma il testo è troppo e finisco per dimenticare cose :sadfrog:
Si sa niente della sua uscita?

Io aspetto la serie animata, ho provato a seguire il manga ma il testo è troppo e finisco per dimenticare cose :sadfrog:
Si sa niente della sua uscita?
Al momento c'è poco da animare quindi non avrebbe senso farlo ora, dopo la fine dell'arco in corso invece potrebbero prendere in considerazione l'idea di realizzarlo.

Su un volo Tokyo-Roma che ho preso, un giapponese è stato per più di 10 ore con l'ipad a leggere Hunter x Hunter, una cosa sconvolgente :sowhat:

Su un volo Tokyo-Roma che ho preso, un giapponese è stato per più di 10 ore con l'ipad a leggere Hunter x Hunter, una cosa sconvolgente :sowhat:
E la cosa sconvolgente è che erano solo gli ultimi capitoli con i wall text

Gli ultimi due capitoli sono una bomba , con un colpo di scena che non mi aspettavo

Quindi Hisoka si trova anche lui al primo piano con Kurapika e i principi , e ora sta per raggiungerli anche Kuroro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro