Hunter X Hunter | manga, anime

Se esiste un dio nel mondo di HunterxHunter ti prego, falli scendere da quella maledetta nave, falla naufragare, affondare, qualsiasi cosa...
Prima di morire voglio vedere come caspita è fatto il Continente Oscuro :sadfrog:
I know that feel amico mio.

Ma mi sa che sti 20 capitoli (10 ora, e 10 in arrivo) saranno ancora sulla nave. Spero che comunque si arrivi a vedere la fine.

Detto per come va detto, la saga in corso può durare in potenza quanto l'intero manga fino ad ora o quasi.
è tutta politica, super densa in tutto, dialoghi, eventi, personaggi.

Li leggerò con piacere nella consueta consapevolezza che non arriveremo mai al continente oscuro figuriamoci uscirne
E se miracolosamente ci arriviamo ho il sospetto che il maestro abbia intenzione di rusharlo per arrivare subito al finale.

E il 39 esce il 3 Luglio. Vedendo le tempistiche del 38 ne riparliamo verso Marzo per la versione ITA.

Yoshihiro Togashi comment for the return of Hunter x Hunter in the Weekly Shonen Jump Issue #31 of 2026:

"Currently, I listen to recorded TV dramas while I'm at work. I like the voice of the child actor in the "Sare Otto" cheating husband drama"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro