PS5 Hunter x Hunter: Nen x Impact | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dite quello che volete ma è una bella intro :asd: se ci sono cutscenes del genere nello story mode si gode
Non penso ci sia uno Story Mode.
Al massimo un brevissimo sunto delle battaglie iconiche, ma non credo abbiano imbastito una Modalità Storia vera e propria (anche perché...).

Penso che il focus sia il VS (+ Arcade, Torneo, e qualche altra cosina piccina).

Modalità Storia​

Rivivi passaggi e combattimenti iconici della serie animata HUNTER x HUNTER mentre giochi contro l'IA!
Alcuni livelli fungono da tutorial, quindi completa prima questa modalità per comprendere le basi del gioco!
%E8%AA%BF%E6%95%B4%E2%91%A3.png

Ok sì c'è. Anche se pare più un tutorial per il VS.

Anche perché non ci sono materialmente i personaggi per fare una Storia "completa" anche solo a livello approssimativo.

Non penso ci sia uno Story Mode.
Al massimo un brevissimo sunto delle battaglie iconiche, ma non credo abbiano imbastito una Modalità Storia vera e propria (anche perché...).

Penso che il focus sia il VS (+ Arcade, Torneo, e qualche altra cosina piccina).
Story Mode
Relive iconic scenes and battles from the original Hunter x Hunter animated series through battles against the CPU!
Some stages serve as tutorials, so try this mode first to understand the basics of the gameplay!

Le 3 guardie e Illumi sono d'obbligo come dlc.
Poi se ne facessero più di 4 vedrei bene la seconda regina, o il ghepardo; mentre della brigata la tipa con l'aspirapolvere, o il samurai.

Story Mode
Relive iconic scenes and battles from the original Hunter x Hunter animated series through battles against the CPU!
Some stages serve as tutorials, so try this mode first to understand the basics of the gameplay!
Sì ho appena visto da Steam. Non mi aspetterei nulla di troppo elaborato, penso sarà una sorta di tutorial con gli eventi "più iconici" e gli still frame dell'anime nel mezzo. Il budget quello è e purtroppo il cast è troppo piccino per poter coprire la storia di HxH.

Sì ho appena visto da Steam. Non mi aspetterei nulla di troppo elaborato, penso sarà una sorta di tutorial con gli eventi "più iconici" e gli still frame dell'anime nel mezzo. Il budget quello è e purtroppo il cast è troppo piccino per poter coprire la storia di HxH.
mi bastano cutscenes ad inizio e fine scontro tipo fighterz per godere

Ma seriamente hanno buttato uno slot per il tizio del dodgeball che nemmeno combatte normalmente nella serie :sowhat:

mi bastano cutscenes ad inizio e fine scontro tipo fighterz per godere
Vedendo Steam l'immagine è dell'Anime, quindi penso sarà un mix... Ma credo che useranno molto gli still frames. Le sigle di apertura normalmente hanno molto più investimento, ma trasporre tutto in cutscene con engine di gioco costa, costa terribilmente tanto.

C'è... Ma sarà quel che sarà. Ci sono 16 personaggi.
Qualcosa si inventeranno, bisognerebbe tradurre questo screen.

Con i personaggi che avevano, Gon vs Hisoka doveva essere il primo scontro :sard:
Invece hanno inventato ben 5 scontri prima.
Quindi ci saranno molti "filler".

Ma seriamente hanno buttato uno slot per il tizio del dodgeball che nemmeno combatte normalmente nella serie :sowhat:
Il dodgeball è un combattimento.

Per me tutto il budget delle cutscene è andata per l’intro che abbiamo appena visto 😂

Hai capito che intendo su, non combatte corpo a corpo come tutti gli altri.
Se proprio vogliamo essere pignoli, quello che fa nella partita a dodgeball è ben di più di quello che ha mai fatto Leorio per ricavarci un moveset.

A me piace quando nei giochi anime riescono a tradurre personaggi particolari in chiave picchiaduro. Tipo in Jojo ASB.

L'unica è sperare che vada bene (probabilmente lo farà) e il supporto di conseguenza venga esteso per un bel po'. Di sicuro al D1 avremo i 16 + un Passa da boh 4/5 (?).

Temo che questo gioco avrà molta sfortuna...ad ora ciò che potrebbe salvarlo è un prezzo budget e qualche vantaggioso preorder (ricordo ancora oggi il virtuoso Samsho che diede il primo season pass in omaggio col preorder, ma era tutto diverso incluso il publisher)

La cosa che per adesso mi disturba più di tutte è senza ombra di dubbio l'intero sound design, i colpi hanno zero peso (basta vedere la special di Meruem, imbarazzante)

Se proprio vogliamo essere pignoli, quello che fa nella partita a dodgeball è ben di più di quello che ha mai fatto Leorio per ricavarci un moveset.

A me piace quando nei giochi anime riescono a tradurre personaggi particolari in chiave picchiaduro. Tipo in Jojo ASB.

Stiamo parlando di una serie dove molti personaggi combattono in maniera particolare e sono comunque molto piu iconici di lui, che invece combatte in una maniera molto contestualizzata in un campo da gioco.

Su Leorio ti do anche ragione, ma è ovvio il motivo per cui non poteva mancare. Qui però con un roster striminzito al lancio è una scelta molto strana quella del tipo del dodgeball, se devi pensare ai 16 personaggi piu importanti di HxH, non vai a pensare a lui, soprattutto con tutte le formichimere assenti :asd:

Poi se vuoi giustificarlo per forza perchè "diverso" o "a me piace" ok, ma resta una scelta strana.

Ma tra l'altro la Storia delle Formiche come la fai?

Kite vs...
Morel vs...
Gon vs...
Netero vs Meruem.

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro