PS5 Hunter x Hunter: Nen x Impact | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morel va bene, ma serve anche knuckle maledizione

Stiamo parlando di una serie dove molti personaggi combattono in maniera particolare e sono comunque molto piu iconici di lui, che invece combatte in una maniera molto contestualizzata in un campo da gioco.

Su Leorio ti do anche ragione, ma è ovvio il motivo per cui non poteva mancare. Qui però con uno slot striminzito al lancio è una scelta molto strana quella del tipo del dodgeball, se devi pensare ai 16 personaggi piu importanti di HxH, non vai a pensare a lui, soprattutto con tutte le formichimere assenti :asd:

Poi se vuoi giustificarlo per forza perchè "diverso" o "a me piace" ok, ma resta una scelta strana.
Se penso ai 16 personaggi più importanti no.
Ma se penso che c'è uno story mode, la saga di Greed Island non può essere composta dal solo allenamento con Biscuit per poi passare subito allo scontro finale con il Boomer.

Per la saga delle formichimere non so come faranno... Ma magari la compenseranno con un dlc.

Si ma anche con i personaggi attuali non è che ci tiri fuori tutto sto story mode xD

Scelte abbastanza strane per quanto riguarda i personaggi, hanno preferito mettere gente random come Razor piuttosto che personaggi importanti come Nobunaga, Illumi e Knuckle ad esempio. Turti pg con moveset facili da sviluppare a differenza di un Razor dove bisogna inventarsi tutto o quasi. Ma ci sono tanti altri personaggi che nonostante abbiano combattuto poco sarebbero stati più facili da gestire rispetto a Razor, uno che mi viene in mente al volo e Shalnark.

Comunque bella intro, fa sempre un certo effetto vedere Hunter x Hunter in azione.

Qui giocato da qualcuno che ha un minimo di mani devo dire che non sembra affatto male.
Certo per me resta molto meglio un gioco come questo sul lungo periodo che non l'ennesimo clone malriuscito della serie Storm.

È poco "infighettito", ma la sua struttura ossea è bella solida.
Mooolto meglio così che i cloni malriusciti degli storm, tipo Jujutsu Katzzen, o i musou di m*rda che sfruttano ancora modelli ps3 (già datati all'epoca), tipo Pirate Warriors.

I character trailer mi hanno sempre lasciato tiepido. Ora questo bel gameplay ciccione fa apprezzare un sacco di cose.
Leorio e Hisoka sembrano già rottarelli (e non a caso sono in tutte le squadre).

Per il resto: a me il roster piace. È parecchio strambo e abbastanza divergente dalle aspettative. Mi piace pensare che abbiano scelto i personaggi anche in base al gameplay con cui li hanno immaginati, oltre che per importanza. Mi ricorda i roster inspiegabili dei vecchi tie-in.

Ps. Razor > Boomer/Genthru

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Rimandato al 2025.

Lol, hanno dovuto aspettare 3 mesi a fine anno per dirlo.
Era scritto sulle pareti che non ce l'avrebbe fatta. Meglio così dai. Si prenda il tempo che gli serve.

Beh dai, da settimana prossima reinizia la pubblicazione e sembra che durerà un po' a sto giro... magari darà un piccolo boost alle vendite

Un picchiaduro senza rollback ad oggi è praticamente un suicidio commerciale.

Hanno fatto benissimo a rinviare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro