Cosa c'è di nuovo?

Hunter x Hunter: Nen x Impact | Picchiaduro 2D | Presentazione all'EVO Japan NOW!

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,257
Reazioni
56,884
Medaglie
15
Trailer Ufficiali







 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Minchia ma è 100 spanne sopra alle mie aspettative ahahah mi aspettavo la merda pura e invece pare decente! Sicuramente un lavoro più degno rispetto il trattamento riservato a JJK :shrek:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,257
Reazioni
56,884
Medaglie
15
Si vede comunque (intro e alcune animazioni) che è ancora un "cantiere" in sviluppo, ma le premesse secondo me (visto il budget bassissimo) sono davvero super positive. Credo sarà un titolo totalmente concentrato sul versus (probabilmente le altre modalità saranno roba risicatissima), ed è un bene: meglio concentrarsi su una cosa bene che cercare di farne troppe senza avere i soldi sotto al culo.

Come primo show del gioco è molto buono. Penso lo rivedremo al prossimo EVO per poi piazzarlo nel 2025.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,926
Reazioni
8,122
Medaglie
10
Knuckle maddafakka
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,126
Reazioni
3,289
Medaglie
13
Ma nooo è in 2D... scaffale per me. :sadfrog:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,605
Reazioni
3,095
Medaglie
9
FighterZ at home.
 

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
423
Reazioni
152
Medaglie
6
A me piace. Il look retro neanche mi dispiace.
Peccato per il roster limitatissimo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,257
Reazioni
56,884
Medaglie
15






















 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Il più grande problema sono le animazioni, non aprono neanche la bocca xD I modelli in se ci stanno, rendono bene messi di lato a scorrimento.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,257
Reazioni
56,884
Medaglie
15
Il più grande problema sono le animazioni, non aprono neanche la bocca xD I modelli in se ci stanno, rendono bene messi di lato a scorrimento.
Sì i modelli messi sul piano 2D nascondono abbastanza i loro limiti (mostrano il fianco negli zoom in delle mosse), ma le animazioni sono abbastanza legnosette. I limiti di budget (siamo sotto al milione...) si vedono, vediamo se andando avanti lo miglioreranno... In fondo è il primo showcase del titolo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,126
Reazioni
3,289
Medaglie
13
Meruem, Pitou e Kuroro me li aspetto, se non nel roster del gioco sicuramrnte li vedremo più avanti come dlc. Ad ogni modo è molto simile a Fighter Z e penso sia una cosa positiva lato gameplay. Lato grafico non male ma come avere fatto notare le animazioni non sono proprio al top, spero venga migliorato nel corso del tempo. Peccato non sia 3D arena, da non amante dei picchiaduro 2D (non mi piacciono proprio e sono pure negato) sono costretto a lasciarlo sullo scaffale, magari lo recupero più avanti per dare un minimo supporto al progetto.
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
535
Reazioni
215
Medaglie
3
Meruem, Pitou e Kuroro me li aspetto, se non nel roster del gioco sicuramrnte li vedremo più avanti come dlc. Ad ogni modo è molto simile a Fighter Z e penso sia una cosa positiva lato gameplay. Lato grafico non male ma come avere fatto notare le animazioni non sono proprio al top, spero venga migliorato nel corso del tempo. Peccato non sia 3D arena, da non amante dei picchiaduro 2D (non mi piacciono proprio e sono pure negato) sono costretto a lasciarlo sullo scaffale, magari lo recupero più avanti per dare un minimo supporto al progetto.


Kuroro ci deve essere dall'inizio , non scherziamo . Posso capire la mancanza di Meruem e Pitou , ma Kuroro no

Finalmente vedremo combattere Kurapika contro Kuroro :asd: ( cosa che non accadrà mai nel manga , e non solo perche Togashi non riprende )
 
Top