Hunter X Hunter | Planet Manga | Di nuovo in pausa

Pubblicità
è un brutto vizio dell'autore quello di fare scontri brevi....
anche in yu degli spettri apparte un paio di scontri ben orchetrati di azione ne vediamo il giusto, mentre sul ring i protagonisti si spendano in parole...
Non per forza è un difetto, anzi.

Per esempio anche FMA ha scontri molto corti ma rimane uno dei migliori shonen.

)ma ora come ora, sto fumetto è stupendo, sta saga mi pace un sacco, e il manga in assoluto dove i capitoli presi singolarmente riescono a trasmettere piu patos, e me lo interompi (ancora, e ancora) cosi

quello che ho provato è questo

a9f33ef3212c6180a3805f0b2638c6c61234785049_full.jpg

sostituite il sesso è il gioco è fatto
questo capitolo mi ha ucciso, yupi (la mia guardia preferita) è morto, il re a ricordato qualcosina ed è super determinato, idem anche pufu e super determinato ed è in panico completto, e non sa che non puo vincere (almeno che non barra) palm ha un piano, gon e killua sono complettamente persi e non si sa una mazza su la loro situazione

panico

è togashi si ferma cosi, e la cosa che mi fa piu incazzare e pensare a yu yu, un manga bellissimo che arrivato alla sua saga clu (quella dei 3 re demoni) è stata praticamente segata
Li francamente non ho idea se ha voluto concludere col manga perché voleva cambiare o cosa.

A parte che la fine di yu yu mi ha lasciato molto amaro in bocca.

Li francamente non ho idea se ha voluto concludere col manga perché voleva cambiare o cosa.

A parte che la fine di yu yu mi ha lasciato molto amaro in bocca.
non conosco bene la storia (editoriale) di yu yu, ma leggendola si sentiva proprio la sensazione di "segamento" della storia, pensare che potrebbe succedere anche con questo manga mi fa rabrividire

Non per forza è un difetto, anzi.Per esempio anche FMA ha scontri molto corti ma rimane uno dei migliori shonen.
è vero ci sono manga alla Db che portano i combattimenti ad essere lunghissimi ma alcuni, se fatti bene, sono piacevoli da seguire...

HxH è un pò troppo sbrigativo sotto questo aspetto però è anche lo stile del manga, lunghi ragionamenti all'approcco e magari la risoluzione dell'incontro i pochi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che ora si sia fermi da un bel pezzo perchè eravamo in un punto critico , io mi riferisco all'edizione italiana.... ma si sà nulla su quando uscirà il prossimo volume italiano?

Evviva mercoledi mi arrivano il 5 e il 6
hai sbagliato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovevi prenderti solo il 5 e rimandare il 6 al prossimo mese.... con i tempi di uscita degli albi altrimenti tra un pò di blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai sbagliato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovevi prenderti solo il 5 e rimandare il 6 al prossimo mese.... con i tempi di uscita degli albi altrimenti tra un pò di blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmmm è vero mi hanno detto che è una specie di kentaro miura in quanto a uscite da un pò di tempo, strano dato che è pure sposato e non credo che quindi abbia problemi cervellosi, poi da come ho capito l ha interrotto nel bell mezzo di una nuova saga, vabbè io dato che sono arrivato al 4 parlerò di questi volumi xDMa poi Killua lo riprova l esame?Non credo che amazza il fratello forse qualcun altro, comunque hisoka mi sa tanto di b sex

dovremmo aprire un topic, chi è peggio bastard hunterXhunter o berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bawling.gif
flame.gif

togashi non lo batte nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma da quanto è che non esce nulla, ormai ho perso il conto dei mesi...

a me dispiace anche perchè imho hxh è uno dei migliori shonen (se non il migliore) altro che naruto e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

togashi non lo batte nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma da quanto è che non esce nulla, ormai ho perso il conto dei mesi...

a me dispiace anche perchè imho hxh è uno dei migliori shonen (se non il migliore) altro che naruto e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è una delle serie con le vendute più alte di tutti i tempi, solo le continue pause hanno danneggiato di molto questa sua situazione, se fosse andato avanti regolarmente non avrebbe avuto nulla da invidiare alle cifre di One Piece e Naruto con la differenza che la qualità di HxH è (era) innegabile.

Oramai non ricordo neanch'io quando si è fermato l'ultima volta, la cosa che più mi secca è che non si sa neppure perché si è giunti a questa situazione ( molti voci, nessuna conferma ).

In ogni caso non è il caso peggiore: Glass no Kamen ( il grande sogno di Maya ).

Se ricordo bene è una serie che va avanti da circa 25+ anni ed ha avuto problemi analoghi, infatti ha circa 40 volumi.

Mmmmm è vero mi hanno detto che è una specie di kentaro miura in quanto a uscite da un pò di tempo, strano dato che è pure sposato e non credo che quindi abbia problemi cervellosi, poi da come ho capito l ha interrotto nel bell mezzo di una nuova saga, vabbè io dato che sono arrivato al 4 parlerò di questi volumi xDMa poi Killua lo riprova l esame?Non credo che amazza il fratello forse qualcun altro, comunque hisoka mi sa tanto di b sex
no... kentario miura può essere anche giustificato dal fatto che i suoi disegni sono di un complesso assurdo, fattop tutto realistico e senz auso di retini ma tutto a tratteggio, togashi gli ultimi disegni pare li abbia abbozzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha prprio voglia di lavorare....

ed è un peccato perchè HXH è davvero un ottimo prodotto

no... kentario miura può essere anche giustificato dal fatto che i suoi disegni sono di un complesso assurdo, fattop tutto realistico e senz auso di retini ma tutto a tratteggio, togashi gli ultimi disegni pare li abbia abbozzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha prprio voglia di lavorare....
Potrei vedere un immagine cosi esprimerei la mia osservazione

Quoto,è davvero un peccato, in certi volumi proprio si vede che non aveva proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che alla fine il punto forte di HxH è altro.

Potrei vedere un immagine cosi esprimerei la mia osservazione
Te ne accorgerai leggendolo,alcuni volumi per me tutto sommato non sono malaccio,altri invece (intorno al 20esimo volume sopratutto) si nota la scarsa voglia dell'autore.

Comunque io devo recuperare ancora i volumi 22,23,24 e 25 e ho il 26 e 27 nel mobiletto che aspettano di essere letti.

Però posso dire con assoluta certezza che è il mio shonen preferito:sisi:

Quoto,è davvero un peccato, in certi volumi proprio si vede che non aveva proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMenomale che alla fine il punto forte di HxH è altro.

Te ne accorgerai leggendolo,alcuni volumi per me tutto sommato non sono malaccio,altri invece (intorno al 20esimo volume sopratutto) si nota la scarsa voglia dell'autore.

Comunque io devo recuperare ancora i volumi 22,23,24 e 25 e o il 26 e 27 nel mobiletto che aspettano di essere letti.

Però posso dire con assoluta certezza che è il mio shonen preferito:sisi:
se parliamo di tavole, alcune sono molto belle complesse etc, mentre altre paiono semplicemente abbozzate, non mi sento nemmeno di dire che c'è stato un calo qualitativo ultimamente, perchè ad esempio l'ultimo albo italiano ha delle ottime tavole, però in alcune (ma è in tutta la serie che ci sono alti e bassi) sono piuttosto tirate via...

concordo, a livello storia è uno dei migliori shonen.... peccato che si sia costretti ad avere delle attese così lunghe e insensate.... almeno avessimo finito la saga delle formichechimere avrei digerito la pausa a tempo indeteminato in un'altro modo....

togashi dovrebbe almeno completare le saghe prima di prendersi questi lunghi periodi di riposo....

Ragazzi si sa mica qualcosa per il continuo della saga?

Ragazzi si sa mica qualcosa per il continuo della saga?
Per il momento nulla .. la serie è ferma oramai da quasi un anno al capitolo 310 ...

Hunter X Hunter: nuova pausa per il manga di Togashi

Con la pubblicazione su Weekly Shonen Jump 26 del capitolo 310, Hunter X Hunter andrà nuovamente in pausa per un lasso di tempo indefinito.

Successivamente all'ultima, ennesima interruzione, durata circa un anno, la serializzazione dell'opera era ricominciata all'inizio del 2010; da allora sono stati pubblicati ben venti capitoli consecutivi del manga, un vero e proprio record per i ritmi ultimamente tenuti dall'autore, Yoshihiro Togashi, noto come uno dei "Quattro Re delle Pause" (assieme a Takaya Yoshiki, Kazushi Hagiwara e Mamoru Nagano) proprio per via dei suoi improvvisi e lunghi periodi di riposo.

Altra opera soggetta ad una temporanea interruzione è Vinland Saga, che sarà assente dalle prossime due uscite del mensile Afternoon, per via di problemi di salute dell'autore, Makoto Yukimura.

Hunter X Hunter è edito in Italia da Planet Manga, che ha pubblicato 26 volumi dei 27 finora usciti in Giappone; di Vinland Saga, invece, sono stati distribuiti 2 numeri sugli 8 attualmente disponibili, per i tipi Star Comics.

Mazza il 27 era uscito ad Agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo si riprenda...

Quasi quasi comincio a leggere le scan di questo manga, l'anime su Italia 1 mi piacque molto (anche se ho ricordi frammentari)

Quasi quasi comincio a leggere le scan di questo manga, l'anime su Italia 1 mi piacque molto (anche se ho ricordi frammentari)
Ragazzi evitate di citare le scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi evitate di citare le scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ops scusa. Comunque ho letto in giro che presto ci sarà una ristampa, speriamo che sia standard a 3,90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro