Non per forza è un difetto, anzi.è un brutto vizio dell'autore quello di fare scontri brevi....
anche in yu degli spettri apparte un paio di scontri ben orchetrati di azione ne vediamo il giusto, mentre sul ring i protagonisti si spendano in parole...
Per esempio anche FMA ha scontri molto corti ma rimane uno dei migliori shonen.
Li francamente non ho idea se ha voluto concludere col manga perché voleva cambiare o cosa.)ma ora come ora, sto fumetto è stupendo, sta saga mi pace un sacco, e il manga in assoluto dove i capitoli presi singolarmente riescono a trasmettere piu patos, e me lo interompi (ancora, e ancora) cosi
quello che ho provato è questo
questo capitolo mi ha ucciso, yupi (la mia guardia preferita) è morto, il re a ricordato qualcosina ed è super determinato, idem anche pufu e super determinato ed è in panico completto, e non sa che non puo vincere (almeno che non barra) palm ha un piano, gon e killua sono complettamente persi e non si sa una mazza su la loro situazione![]()
sostituite il sesso è il gioco è fatto
panico
è togashi si ferma cosi, e la cosa che mi fa piu incazzare e pensare a yu yu, un manga bellissimo che arrivato alla sua saga clu (quella dei 3 re demoni) è stata praticamente segata
A parte che la fine di yu yu mi ha lasciato molto amaro in bocca.