Cosa c'è di nuovo?

Hunter X Hunter | Planet Manga | Di nuovo in pausa

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,023
Reazioni
386
Medaglie
6
Lo ripeto ogni volta che si presenta l'occasione (ne parlavo giusto qualche giorno fa con amici): il maestro Togashi dovrebbe adottare un approccio diverso. Che si dedichi interamente alla scrittura della trama, e quindi ai name, alle bozze dei capitoli e che lasci il lavoro "sporco" ad assistenti, imitatori ecc... La storia è magnifica ma io vorrei vederla finire prima o poi e mi va bene anche se i disegni non sono perfetti.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Lo ripeto ogni volta che si presenta l'occasione (ne parlavo giusto qualche giorno fa con amici): il maestro Togashi dovrebbe adottare un approccio diverso. Che si dedichi interamente alla scrittura della trama, e quindi ai name, alle bozze dei capitoli e che lasci il lavoro "sporco" ad assistenti, imitatori ecc... La storia è magnifica ma io vorrei vederla finire prima o poi e mi va bene anche se i disegni non sono perfetti.

Bho chissa perché non fa cosi...
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,117
Medaglie
9
Bho chissa perché non fa cosi...
Orgoglio.
Che poi un'artista dovrebbe produrre un'opera principalmente per sé, non per gli altri.

Se a lui piace fare così, con i suoi tempi, è liberissimo di farlo.
E noi fan ci attacchiamo al tram :sard:

Immagino gli roderebbe il c**o se qualcuno disegnasse al posto suo il suo manga. Non credo gli freghi qualcosa del suo pubblico.
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,336
Reazioni
170
Medaglie
7
Lo ripeto ogni volta che si presenta l'occasione (ne parlavo giusto qualche giorno fa con amici): il maestro Togashi dovrebbe adottare un approccio diverso. Che si dedichi interamente alla scrittura della trama, e quindi ai name, alle bozze dei capitoli e che lasci il lavoro "sporco" ad assistenti, imitatori ecc... La storia è magnifica ma io vorrei vederla finire prima o poi e mi va bene anche se i disegni non sono perfetti.
Hunter hunter è finito con Gon che incontra il padre, stop.

Chi va oltre è solo masochista
:sadfrog:
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,023
Reazioni
386
Medaglie
6
Orgoglio.
Che poi un'artista dovrebbe produrre un'opera principalmente per sé, non per gli altri.

Se a lui piace fare così, con i suoi tempi, è liberissimo di farlo.
E noi fan ci attacchiamo al tram :sard:

Immagino gli roderebbe il c**o se qualcuno disegnasse al posto suo il suo manga. Non credo gli freghi qualcosa del suo pubblico.
Se non sbaglio in Giappone i mangaka possiedono i diritti delle proprie opere quindi immagino possa fare più o meno come gli pare.
Hunter hunter è finito con Gon che incontra il padre, stop.

Chi va oltre è solo masochista
:sadfrog:
Che poi non è nemmeno un cattivo finale, nell'anime rende molto l'idea di una chiusura. Però ovviamente se sai, come lettore, che continua e c'è ne è ancora non puoi fare a meno di andare avanti...
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,423
Reazioni
160
Medaglie
9
Hunter hunter è finito con Gon che incontra il padre, stop.

Chi va oltre è solo masochista
:sadfrog:

Se non sbaglio in Giappone i mangaka possiedono i diritti delle proprie opere quindi immagino possa fare più o meno come gli pare.

Che poi non è nemmeno un cattivo finale, nell'anime rende molto l'idea di una chiusura. Però ovviamente se sai, come lettore, che continua e c'è ne è ancora non puoi fare a meno di andare avanti...

In effetti forse più sano prenderla così. :asd:

E in effetti come finale non è il massimo ma nemmeno male e nell'anime ha un misto di chiusura e apertura che è stato gestito piuttosto bene considerando l'incertezza sul seguito.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,117
Medaglie
9
La Brigata Fantasma e Kurapika doveva chiuderli in qualche modo.
Il problema è che ha scelto di farlo con una saga mastodontica che non è in grado di gestire con le sue tempistiche.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Come finale ci sta però
il pronlema è che Kurapika non ha ancora finito con il ragno quindi il manga non poteva terminare con l'incontro tra padre e figlio. Se la questione ragno fosse stata chiusa prima allora come finale ci stava.
 
Top