PS4 Hunter's Arena: Legends

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

L' avevo provato su steam in un week end gratis lo scorso anno, non malaccio onestamente ma non gli avrei dato un' euro ma a caval donato.............non è malvagio :asd: :asd:

Qualcuno l'ha provato?
Giocato oggi, sembra parecchio bruttarello :asd:

X ora manco l'ho iniziato a scaricare ? aspetto pareri, specie nel sapere se ha almeno una storia ed un single
È un Battle royale/ pvp con gameplay action ..niente single :dsax:

Comunque l'ho scaricato poi lo proverò giusto per curiosità ,ma già so che durera' una settimana e poi fa un bel volo:rickds:

Vedo che c'è 0 interesse x il gioco nonostante il plus ?
Niente rece ( che probabilmente cominceranno ad uscire dal fine settimana) e nessuno che ne parla.
Raramente ho visto così poca attenzione x un gioco nuovo dato con il plus

Vedo che c'è 0 interesse x il gioco nonostante il plus ?
Niente rece ( che probabilmente cominceranno ad uscire dal fine settimana) e nessuno che ne parla.
Raramente ho visto così poca attenzione x un gioco nuovo dato con il plus
Io sti giochi non li toccherò mai nemmeno se mi pagano per giocarli finchè continuano a non tradurli (quindi penso sempre) :asd:

Sirio, ma proprio su uno dei giochi tradotti lo dici? ?
Ha l'ita, ora non hai scuse x non provvarlo
Cioè una volta tanto che non controllo? :rickds:
Comunque non ho visto nessun video, ho solo letto il genere e qualche screen dei pg che mi dicono "c'ha il graficone". Null'altro :asd: Poi vedo allora.

EDIT: che poi più che altro in primis deve essere almeno stile "monster hunter" sotto l'aspetto del matchmaking, con possibilità di far tutto da soli o, appunto, via matchmaking senza modalità troppo complicate che necessitano di amici con cui giocare. Se no non vale la pena :asd:

EDIT 2: no niente, non ci avevo capito un caxxo, pensavo fosse un MMO, è un battle royal invece. Mi riferivo agli MMO sulla trad, quindi sono salvo :sard:

Ultima modifica:
ci ho giocato oggi ed è veramente pessimo. non so se anche l'originale è così o è la conversione ps4, ma fa davvero schifo.
i personaggi si muovono come al rallentatore. il framerate è tremendo, il gameplay lento e fatto male per essere un hacknslash.
parte tecnica è pure peggio. le texture sono come offuscate, il sonoro è come ovattato. l'interfaccia è piena di indicazioni a schermo al punto da coprirlo per metà (ma qui forse sono io che non ho trovato il comando per disattivarla :azz: ).

Si è parecchio brutto e lento.
A sto giro ci è andata male con il plus :badboy:

ci ho giocato oggi ed è veramente pessimo. non so se anche l'originale è così o è la conversione ps4, ma fa davvero schifo.
i personaggi si muovono come al rallentatore. il framerate è tremendo, il gameplay lento e fatto male per essere un hacknslash.
parte tecnica è pure peggio. le texture sono come offuscate, il sonoro è come ovattato. l'interfaccia è piena di indicazioni a schermo al punto da coprirlo per metà (ma qui forse sono io che non ho trovato il comando per disattivarla :azz: ).
OK già sapevo non faceva x me, manco lo scarico

Ancora non l'ho provato ma leggendo le vostre opinioni mi è calato quel finto hype che avevo.

Finto hype perchè magari nel suo essere un prodotto brutto poteva, per assurdo, essere divertente con qualche amico.
Vedró se avró dei disperati che tenteranno l'impresa.

temo che anche con amici non cambi tanto. il problema di questo gioco non è tanto di meccaniche, che si godono meglio in squadra (tipo un Siege, Apex o Division), ma proprio di realizzazione pessima e gameplay brutto.

Provato ieri con un amico solo il due contro due perché nella modalità a squadre in 3 non trovava gente e la modalità Battle royale si può fare solo in singolo che dire..na gran bella ciofeca e character design generico come pochi
L'unica cosa che dovrebbe funzionare (il gameplay) è abbastanza mediocre quindi che altro dire vi ho fatto risparmiare tempo statene alla larga :rickds:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro