Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X ora manco l'ho iniziato a scaricare ? aspetto pareri, specie nel sapere se ha almeno una storia ed un singleQualcuno l'ha provato?
Giocato oggi, sembra parecchio bruttarello![]()
È un Battle royale/ pvp con gameplay action ..niente singleX ora manco l'ho iniziato a scaricare ? aspetto pareri, specie nel sapere se ha almeno una storia ed un single
Io sti giochi non li toccherò mai nemmeno se mi pagano per giocarli finchè continuano a non tradurli (quindi penso sempre)Vedo che c'è 0 interesse x il gioco nonostante il plus ?
Niente rece ( che probabilmente cominceranno ad uscire dal fine settimana) e nessuno che ne parla.
Raramente ho visto così poca attenzione x un gioco nuovo dato con il plus
Sirio, ma proprio su uno dei giochi tradotti lo dici? ?Io sti giochi non li toccherò mai nemmeno se mi pagano per giocarli finchè continuano a non tradurli (quindi penso sempre)![]()
Cioè una volta tanto che non controllo?Sirio, ma proprio su uno dei giochi tradotti lo dici? ?
Ha l'ita, ora non hai scuse x non provvarlo
OK già sapevo non faceva x me, manco lo scaricoci ho giocato oggi ed è veramente pessimo. non so se anche l'originale è così o è la conversione ps4, ma fa davvero schifo.
i personaggi si muovono come al rallentatore. il framerate è tremendo, il gameplay lento e fatto male per essere un hacknslash.
parte tecnica è pure peggio. le texture sono come offuscate, il sonoro è come ovattato. l'interfaccia è piena di indicazioni a schermo al punto da coprirlo per metà (ma qui forse sono io che non ho trovato il comando per disattivarla).
Ma con qualche amico tutto diventa divertente, provalo, non si sa mai. Però l'impatto "senza amici" iniziale dev'essere figo o non c'è amico che tengaper assurdo, essere divertente con qualche amico.