Ufficiale Hunters | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
il finale nn ho ancora capito se è una cagata colossale o un idea geniale

certo che bruciarsi un personaggio come meyer così ci vuole coraggio...ti sei giocato il miglior personaggio della serie così...mah

niente piu ci ripenso e piu tendo alla "cagata colossale" e la cosa mi dispiace da morire

ho amato questa serie fino alla nona puntata :(

certo che bruciarsi un personaggio come meyer così ci vuole coraggio...ti sei giocato il miglior personaggio della serie così...mah

niente piu ci ripenso e piu tendo alla "cagata colossale" e la cosa mi dispiace da morire

Io l'ho trovata una scelta coraggiosa :sisi:  Di personaggi carismatici ne hanno secondo me (Lonny <3)

Pacino ha pure 79 anni, se per qualsiasi motivo aveva problemi a girare la seconda stagione era un bel guaio.

Così almeno è uscito di scena con un senso.

per me nn ha senso...era figo come personaggio ambiguo cercare il plot twist wtf a tutti i costi non va bene...la scena dove lo uccide è pessima in tutto

a sto punto era meglio se affogava con la macchina e ciao

e cmq è vero che ci sono altri personaggi validi ma lui cmq reggeva metà serie in piedi imho

poi pure la trovata di hitler è una cavata imho...no no nn mi è piaciuto affatto

per me nn ha senso...era figo come personaggio ambiguo cercare il plot twist wtf a tutti i costi non va bene...la scena dove lo uccide è pessima in tutto

a sto punto era meglio se affogava con la macchina e ciao

e cmq è vero che ci sono altri personaggi validi ma lui cmq reggeva metà serie in piedi imho

poi pure la trovata di hitler è una cavata imho...no no nn mi è piaciuto affatto
A te non piace mai nulla :sard:

Mi è piaciuta tantissimo, aspetto trepidante la prossima season.

Peccato perdere Al Pacino, voglio dire Al Pacino in una serie tv come fai a farne a meno? Il plot twist mi è piaciuto e ripensandoci c'erano tutti gli indizi nel corso delle puntate, però ha anche il sapore di "ci serve una bella trovata per farlo uscire di scena perchè abbiamo fatto un contratto per una season soltanto" :asd:

Il taglio della serie l'ho trovato eccellente così come dialoghi e tutti i personaggi, gli intermezzi da tv show d'epoca una genialata, così come il concept stesso di Hunters. Ha quel chè di fumetto che ho apprezzato davvero molto. Insomma, continua così Amazon

Ultima modifica da un moderatore:

Peccato perdere Al Pacino, voglio dire Al Pacino in una serie tv come fai a farne a meno? Il plot twist mi è piaciuto e ripensandoci c'erano tutti gli indizi nel corso delle puntate, però ha anche il sapore di "ci serve una bella trovata per farlo uscire di scena perchè abbiamo fatto un contratto per una season soltanto" :asd:

Il taglio della serie l'ho trovato eccellente così come dialoghi e tutti i personaggi, gli intermezzi da tv show d'epoca una genialata, così come il concept stesso di Hunters. Ha quel chè di fumetto che ho apprezzato davvero molto. Insomma, continua così Amazon
L'intermezzo sul quiz show "perché si odiano gli ebrei" è un piccolo capolavoro.

In pochi minuti si passa dal 

Nonsense più totale all'inquietudine più profonda, mettendo in mezzo in prima persona direttamente lo spettatore.

Spoiler
Peccato perdere Al Pacino, voglio dire Al Pacino in una serie tv come fai a farne a meno? Il plot twist mi è piaciuto e ripensandoci c'erano tutti gli indizi nel corso delle puntate, però ha anche il sapore di "ci serve una bella trovata per farlo uscire di scena perchè abbiamo fatto un contratto per una season soltanto"

La cosa in spoiler è verissima e il motivo è certamente quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'intermezzo sul quiz show "perché si odiano gli ebrei" è un piccolo capolavoro.

In pochi minuti si passa dal 

Nonsense più totale all'inquietudine più profonda, mettendo in mezzo in prima persona direttamente lo spettatore.
Un pò tutto lo show ha quell'effetto sotto spoiler!

Vista la prima mezz'ora e droppato di corsa, non fa decisamente per me. Non saprei ma sono stato infastidito per tutta la durata dell'episodio, fin dove l'ho visto, una strana sensazione, non c'è che dire.

Ci sta, non è una serie per tutti.
Ci vuole una certa apertura mentale per vederla e bisogna apprezzare il tipo di humor utilizzato, che ti pone davanti delle dure verità ma facendoti sorridere per il modo demenziale in cui ti vengono proposte.

Ci sta, non è una serie per tutti.
Ci vuole una certa apertura mentale per vederla e bisogna apprezzare il tipo di humor utilizzato, che ti pone davanti delle dure verità ma facendoti sorridere per il modo demenziale in cui ti vengono proposte.

eh? fanno schifo i dialoghi, i personaggi, ed è roba per chi ha il cervello spento

Finita, davvero ottima serie che mi è piaciuta dall'inizio alla fine!

Sinceramente mi è piaciuto tutto :asd: con questo non voglio dire sia perfetta, ma è stata una ottima sorpresa per quanto mi riguarda.

Finale che lascia un deciso hype per la prossima stagione anche se

sarà da vedere come reggerà con l'assenza di Al Pacino che è stata una parte fondamentale della stagione, pur essendomi piaciuto il plot twist sul suo personaggio

Brava Amazon :sisi:

Ho resistito solo per i primi tre episodi, non fa per me, troppo comedy :hmm: dialoghi un p'ò assurdi e poco realismo, personaggi che sono delle macchiette, non capisco come mai Al Pacino si sia prestato ad una produzione del genere :chris:

Ho resistito solo per i primi tre episodi, non fa per me, troppo comedy :hmm: dialoghi un p'ò assurdi e poco realismo, personaggi che sono delle macchiette, non capisco come mai Al Pacino si sia prestato ad una produzione del genere :chris:
Stai trollando :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro