PS4/PS5 Hyenas | FPS Online di Creative Assembly | Progetto Cancellato!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Another GaaS Bites the Dust

Follia sta roba comunque. Soldi, tempo, energie buttate... Stavano facendo già il marketing "AAA"... Che spreco di risorse per un team talentuoso.

Ora avranno una giustificazione per alzare il costo dei DLC di Warhammer3 a 35€ quanto meno. :sisi:

6 giorni fa, cioè :asd:

Ma sta roba non assomiglia ad altra roba che assomiglia ad altra roba che assomiglia ad altra roba ?
Solo guardando quella singola immagine

Ma sta roba non assomiglia ad altra roba che assomiglia ad altra roba che assomiglia ad altra roba ?
Solo guardando quella singola immagine
La parola che stai cercando è: Fairgamedollaro.

Sony, ascolta. Stacca la spina alla merda GaaS ora che sei in tempo :asd:

Comunque mi spiace per il team, avrei preferito un bel Alien Isolation 2 :sadfrog:

La parola che stai cercando è: Fairgamedollaro.
Pensavo alla matrice di tutti i mali, che cazzo di danni che ha fatto quel maledetto gioco . E fairgame non ho motivo di pensare sarà diverso nel look

Che roba oh... posso solo sperare che CA riesca a risollevarsi e che magari a lasciare siano quelle persone che hanno avuto un ruolo nel permettere ad un progetto di questo tipo di andare avanti quando il pedigree della SH è un'altro (dubio, ma trattasi pur sempre di speranza).

Che sia un trattamento decente per Total War (risollevare Warhammer 3 dalle controversie recenti su tutti, ma anche una revisione di come sono fatti e supportati i nuovi giochi) o esperienze nuove tipo Alien Isolation sarebbe comunque un peccato vedere un loro ridimensionamento e quindi mancanza di queste cose.

Quando si capirà che i gaas per il 90% sono fallimenti annunciati sarà sempre troppo tardi

Quando si capirà che i gaas per il 90% sono fallimenti annunciati sarà sempre troppo tardi
Il problema é quel 10% che tutti inseguono, che porta pure Sony a fare un gioco al massacro consapevole, dove ne sviluppa 10 con la consapevolezza che ne moriranno almeno 8-9, ma sperando che però quell'1 o 2 abbiano successo.

Comunque sembra il cugino di DollaroFair... Cosi tanto per dire :eucube:
Sembra il cugino di almeno una decina di giochi tutti uguale multiplayer visti negli ultimi anni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro