Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente :powah:

Boia ma questo è tripla A! Potrei valutare di tornare sulla serie dopo Megadimension. :dsax:

They are back :ooo:

Filmato di apertura di Neptunia Unlimited:

E io devo ancora recuperarli, avevo giocato solo il primo su PS3, ma ho visto che ci sono una marea di versioni, mi sapete dire quali sono quelli canon della serie principale e quali cvanno considerati, so che hanno fatto dei remake del secondo e del terzo, ma altro non so, ditemi voi quali salvare in wishlist.

E io devo ancora recuperarli, avevo giocato solo il primo su PS3, ma ho visto che ci sono una marea di versioni, mi sapete dire quali sono quelli canon della serie principale e quali cvanno considerati, so che hanno fatto dei remake del secondo e del terzo, ma altro non so, ditemi voi quali salvare in wishlist.
urca vedo solo ora comunque la saga principale, in ordine cronologico, recuperabile in Europa (sono tutti su Steam e li recuperi a due cicche):
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2: Sisters Generation
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Generation
Megadimension Neptunia VII

urca vedo solo ora comunque la saga principale, in ordine cronologico, recuperabile in Europa (sono tutti su Steam e li recuperi a due cicche):
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2: Sisters Generation
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Generation
Megadimension Neptunia VII
Il primo giocai l'originale al tempo, quindi non intendo giocarlo, il secondo l'ho preso su GOG un pò di settimane fa e appena smaltisco il backlog e finisco un pò di cose vedrò poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro