Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se avessi visto prima questo thread... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnganyway, sono arrivato al capitolo 5, poco dopo aver sconfitto trick

poveretto un pò lo capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi non vorrebbe slinguazzarsi rom e ram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

3346f60.gif

:rickds::rickds::rickds:
finora ho reclutato neptune, noire e vert, mi manca solo blanc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e difatti avevo una domanda al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per reclutarla devo triggare qualche evento, un tot. di share di lowee o cosa?
Serve lo share come hai fatto con le altre, ma perchè tu hai Noire? Se vuoi ti passo Blanc e mi dai Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma io Blanc la adoro per quel suo carattere molto simile allo tsundere :claudia:

Ultima modifica:
Sarà anche graziosa, ma ripsetto a Noir, alla otakutaggine di Vert, alla demenza integrale di NepNep sinceramente è quella che meno mi piace. Poi, il personaggio mi piace, ma meno delle altre.
Ah, beh, se è per questo pure io preferisco Noir (almeno fra le goddesses, assieme alla CPU form di Neptune, in realtà forse la mia preferita fra tutti i personaggi è IF), pensavo che intendessi che non ti piacesse in senso assoluto XD

Vert, invece, è l'unica che non mi dice niente... >< Poi ha pure il seno esageratamente grande... Non ho niente contro i seni grandi, anzi, ma quando sono TROPPO mi infastidiscono X°D Pure il suo design non mi piace, almeno nei primi due Neptunia (sarà il verde)... Nel V sembra avere almeno una forma goddess molto migliore, però.

Ultima modifica da un moderatore:
Serve lo share come hai fatto con le altre, ma perchè tu hai Noire? Se vuoi ti passo Blanc e mi dai Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono pazzo per noire e blanc non mi sa di niente :pffs:

lo scambio non sembra equo :rickds:

ah, ma serve lo share di ogni città rispettiva? pensavo bastasse limitarmi a togliere quelle di arfoire :moia:

pensa come sono messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neptune e noire me le ha date appena le ho liberate dal cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vert poco dopo (e mi sembra fosse per una flag, non per lo share)

in effetti vedo che a lowee ho solo il 40% del rispettivo share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Benvenuto al nuovo arrivato Determinator90! \(^__^)/

Mi sono messo sotto a editare un po' i template delle signorinelle di Neptunia V. :wush:

Devo dire che è molto più facile di quanto mi fosse sembrato inizialmente. Alla fin fine sono file di photoshop composti da vari layer, quindi per esempio quelli che facevano i nude mod, in pratica si limitavano a nascondere o eliminare tutti i i layer tranne quello più basso, in cui c'è solo la pelle. L'unico vero problema in cui incorri è quando vuoi creare un elemento grafico che si sviluppa su più parti del corpo, ad esempio fianchi e gambe. Lì è un bordello perché sono due parti separate della texture e non c'è modo di capire (o se c'è io non ci arrivo) con precisione come si "agganceranno" le due texture sul modello. Quindi o fai tipo dei calzoni con colore unico e sei apposto, ma se vuoi fare per esempio un reggicalze, sa *** dove lo devi piazzare sulla gamba una volta che l'hai disegnato sui fianchi... i due pezzi non combaceranno mai se non dopo varie prove caricando il modello per vederlo in-game. Serviva sul sito un programmino flash per caricare i pacchetti di texture e dare un occhio, o più semplicemente qualche linea guida più precisa...

Comunque farò roba grossa. :stema:

sono pazzo per noire e blanc non mi sa di niente :pffs:lo scambio non sembra equo :rickds:

ah, ma serve lo share di ogni città rispettiva? pensavo bastasse limitarmi a togliere quelle di arfoire :moia:

pensa come sono messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neptune e noire me le ha date appena le ho liberate dal cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vert poco dopo (e mi sembra fosse per una flag, non per lo share)

in effetti vedo che a lowee ho solo il 40% del rispettivo share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Per reclutare tutte le dee (Noire, Vert, Blanc e Neptune) devi portare gli shares di ciascuna capitale ad almeno 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Esempio: Lowee---> Lowee "city" shares 50% o più.

Mentre per i finali delle varie nazioni devi portare una delle capitali a +70%.

Benvenuto al nuovo arrivato Determinator90! \(^__^)/...

...

Comunque farò roba sporca. :stema:
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per reclutare tutte le dee (Noire, Vert, Blanc e Neptune) devi portare gli shares di ciascuna capitale ad almeno 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Esempio: Lowee---> Lowee "city" shares 50% o più.Mentre per i finali delle varie nazioni devi portare una delle capitali a +70%.
mi sono fregato da solo, ho fatto un miscuglio di share disastroso a lowee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spero solo che mi diano un pò di missioni "+ lowee -...tutto nel mio caso :rickds:" man mano che continuo, oppure bye bye blanc :andrean:

p.s. e anche magic é andata giù :kappe:

Ultima modifica:
Benvenuto al nuovo arrivato Determinator90! \(^__^)/

Mi sono messo sotto a editare un po' i template delle signorinelle di Neptunia V. :wush:

Devo dire che è molto più facile di quanto mi fosse sembrato inizialmente. Alla fin fine sono file di photoshop composti da vari layer, quindi per esempio quelli che facevano i nude mod, in pratica si limitavano a nascondere o eliminare tutti i i layer tranne quello più basso, in cui c'è solo la pelle. L'unico vero problema in cui incorri è quando vuoi creare un elemento grafico che si sviluppa su più parti del corpo, ad esempio fianchi e gambe. Lì è un bordello perché sono due parti separate della texture e non c'è modo di capire (o se c'è io non ci arrivo) con precisione come si "agganceranno" le due texture sul modello. Quindi o fai tipo dei calzoni con colore unico e sei apposto, ma se vuoi fare per esempio un reggicalze, sa *** dove lo devi piazzare sulla gamba una volta che l'hai disegnato sui fianchi... i due pezzi non combaceranno mai se non dopo varie prove caricando il modello per vederlo in-game. Serviva sul sito un programmino flash per caricare i pacchetti di texture e dare un occhio, o più semplicemente qualche linea guida più precisa...

Comunque farò roba grossa. :stema:
Ma dove li hai presi i costumi da editare ? Voglio provare anche io XD !! Ma poi come si mettono nel gioco?

Cmq quando hai fatto i tuoi postali XD

Ma dove li hai presi i costumi da editare ? Voglio provare anche io XD !! Ma poi come si mettono nel gioco?Cmq quando hai fatto i tuoi postali XD
Ci sono sul sito ufficiale, il link è stato postato qualche pagina fa in questo topic, comunque rieccolo: scaricatil'ultimo file, che contiene le texture di tutti i personaggi in versione dea. Occhioperò che son 100 mega, e che il sito è lento da morire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://www.compileheart.com/neptune_v/costume.html

Comunque ho fatto delle prove, nulla che valga la pena postare. Farò qualcosa di sostanzioso (e lo posterò) quando avrò il gioco, quindi campa cavallo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso al momento mettersi a fare texture complicatissime perdendoci giorni se tanto non so se applicandole vengono bene o sto sbagliando qualcosa alla radice. :rickds:

Comunque ho fatto delle prove, nulla che valga la pena postare. Farò qualcosa di sostanzioso (e lo posterò) quando avrò il gioco, quindi campa cavallo...Non ha senso al momento mettersi a fare texture complicatissime perdendoci giorni se tanto non so se applicandole vengono bene o sto sbagliando qualcosa alla radice.
Se vuoi quando mia arriva il gioco ti do una mano io tanto dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana.

comuncue ho trovato anche questa

Visualizza allegato 94746

Non so perchè ma così "Senza veli" non mi piacciono molto come costumi :morristend:
Neanche a me, preferisco più abiti sexy :stema:
Per me quello non è sexy, infatti, è tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quello non è sexy, infatti, è tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per fare il perv della situazione, ma guardavo quel costume e ho notato che non è stato modificato solo il "reggiseno"... XD

Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Victor, illuminami che non vedo altro XD

Ultima modifica:
Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Victor, illuminami che non vedo altro XD
Non si vede molto, ma guarda bene in basso, è sempre coperta dal costume, ma si intravede la forma... :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per fare il perv della situazione, ma guardavo quel costume e ho notato che non è stato modificato solo il "reggiseno"... XD
Confermo, dopo un attento studio hanno solo tolto le coppe e messo i cuoricini nei due punti strategici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto è uguale. Scaricatevi il pacchetto con la texture e vedrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si vede molto, ma guarda bene in basso, è sempre coperta dal costume, ma si intravede la forma... :pffs:
Sarò io che non ho l'occhio allenato ma vedo solo il costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro