- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Sarebbe epicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDovrebbe essere una ritardataria cronica per somigliare meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe epicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDovrebbe essere una ritardataria cronica per somigliare meglio.
BATTLE TRALER!!!!!!tanta robba l'artbook hard cover, mi era arrivata la mail nello stesso secondo che mi è errivata quella del preordine che ho fatto su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq hanno pure aggiunto USPS international come spedizione
per i residenti americani fuori dal NA
![]()
cmq come minimo costa 54£+spedizione
- - - Aggiornato - - -
spero che la traduzione non si attesti a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ti dico solo che la Limited del Re;Birth 2 viene a costare quasi 85€ con la conversione £ -> € :gio:Se non costa uno sfacelo, questa me la prendo. :alex90:
Sì, ma Re;Birth 2 è un gioco che già avevo, quindi il mio interesse era medio-basso. Questo è un gioco nuovo, e le pazzie si possono fare per i giochi nuovi. :stema:Battle Traler
- - - Aggiornato - - -
Ti dico solo che la Limited del Re;Birth 2 viene a costare quasi 85€ con la conversione £ -> € :gio:
Minimo costa 5£ in più la limited di Noire quindi si passano i 90€.. wow.
^ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ma Re;Birth 2 è un gioco che già avevo, quindi il mio interesse era medio-basso. Questo è un gioco nuovo, e le pazzie si possono fare per i giochi nuovi. :stema:
Ci sono un po' di problemi col porting a quanto leggo, praticamente la prassi per i porting di jRPG tranne Valkyria (e grazie al ca**o, hanno pagato Durante per ottimizzarlo). La risoluzione è cappata a 1600x900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifuscito rebirth stanotte btw 14 euro, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuscito rebirth stanotte btw 14 euro, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che cazz..Ci sono un po' di problemi col porting a quanto leggo, praticamente la prassi per i porting di jRPG tranne Valkyria (e grazie al ca**o, hanno pagato Durante per ottimizzarlo). La risoluzione è cappata a 1600x900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando vogliamo insultare bonariamente gli altri, cerchiamo almeno di farlo in modo comprensibile, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBene, diffondiamo il Nep-verbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi l'ha compratore è pc però e una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif