Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe essere una ritardataria cronica per somigliare meglio.
Sarebbe epicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mboh mi sfugge il link tra la skill e namco...la descrizione non potrebbe calzare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QPxHECv.jpg

Se non costa uno sfacelo, questa me la prendo. :alex90:

tanta robba l'artbook hard cover, mi era arrivata la mail nello stesso secondo che mi è errivata quella del preordine che ho fatto su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq hanno pure aggiunto USPS international come spedizione

per i residenti americani fuori dal NA

b8259bfc7c.png

cmq come minimo costa 54£+spedizione

- - - Aggiornato - - -

spero che la traduzione non si attesti a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e5800f5ad1.png

Ultima modifica da un moderatore:
tanta robba l'artbook hard cover, mi era arrivata la mail nello stesso secondo che mi è errivata quella del preordine che ho fatto su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq hanno pure aggiunto USPS international come spedizione

per i residenti americani fuori dal NA

b8259bfc7c.png

cmq come minimo costa 54£+spedizione

- - - Aggiornato - - -

spero che la traduzione non si attesti a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e5800f5ad1.png
BATTLE TRALER!!!!!! :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battle Traler:sard:

- - - Aggiornato - - -

Se non costa uno sfacelo, questa me la prendo. :alex90:
Ti dico solo che la Limited del Re;Birth 2 viene a costare quasi 85€ con la conversione £ -> € :gio:

Minimo costa 5£ in più la limited di Noire quindi si passano i 90€.. wow.

Battle Traler:sard:
- - - Aggiornato - - -

Ti dico solo che la Limited del Re;Birth 2 viene a costare quasi 85€ con la conversione £ -> € :gio:

Minimo costa 5£ in più la limited di Noire quindi si passano i 90€.. wow.
Sì, ma Re;Birth 2 è un gioco che già avevo, quindi il mio interesse era medio-basso. Questo è un gioco nuovo, e le pazzie si possono fare per i giochi nuovi. :stema:

Sì, ma Re;Birth 2 è un gioco che già avevo, quindi il mio interesse era medio-basso. Questo è un gioco nuovo, e le pazzie si possono fare per i giochi nuovi. :stema:
^ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse una buona notizia: sullo store USA il prezzo di Noire Limited è pari a quello della limited di Re;Birth 2 (nonostante quest'ultima sia molto inferiore) quindi se fanno da bravi non dovrebbe costare uguale anche da noi:sisi:

a me in teoria verrebbe fuori 66 euro...esattamente il doppio di quello che pagherei la liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

btw oltre che sul nisa store pure in nell'ifi store hanno messo i barometri, neptunia fag uberall, re:birth 2 è già sotto il 40% pure con i prezzi di nisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

poi non ho ancora capito se la flipcover è standard censurata davanti e standard uncensored dietro o censurata davanti e limited rosa dietro

Scan Dengeki per Neptunia VII:

rvkwlz.jpg

hsubkg.jpg

pftarb.jpg

uscito rebirth stanotte btw 14 euro, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscito rebirth stanotte btw 14 euro, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono un po' di problemi col porting a quanto leggo, praticamente la prassi per i porting di jRPG tranne Valkyria (e grazie al ca**o, hanno pagato Durante per ottimizzarlo). La risoluzione è cappata a 1600x900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono un po' di problemi col porting a quanto leggo, praticamente la prassi per i porting di jRPG tranne Valkyria (e grazie al ca**o, hanno pagato Durante per ottimizzarlo). La risoluzione è cappata a 1600x900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma che cazz..:rickds:

Attendo la patch.:morris82:

è arrivato pure nella prima pagina dei più venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ef971e4794.png

Bene, diffondiamo il Nep-verbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi l'ha compratore è pc però e una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando vogliamo insultare bonariamente gli altri, cerchiamo almeno di farlo in modo comprensibile, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro