Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ebbasta nominare sempre me :sad2:

(Si, rientro in entrambi gli esempi :sad2:)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Neptunia Re;Birth 3 arriva in occidente quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Official Site: http://www.ideafintl.com/rebirth3/
Li stanno facendo uscire troppo rapidamente, tra un po' finiscono i giochi CH, e a quel punto che faranno?

Pensavo la stessa cosa.. che si prendano qualche altro brand un po' come fa NISA?
Se uscludiamo Aquaplus, verso cui Atlus e Aksys han dimostrato in passato interesse, non mi sembra che sia rimasto molto...

Moero chronicle :ivan:

Cmq un po' di roba c'è ancora, tipo extetra

Ultima modifica da un moderatore:
Magari portano qualche visual nuovel :morris82:Oppure si impegnano coi porting PC di tutta la libreria CH
Se lo facessero significherebbe davvero una totale incapcità di gestire la compagnia. Non puoi saturare il mercato con uscite continue di titoli praticamente tutti identici come meccaniche o come spirito di fondo. Se una compagnia ha 10 fan e crea 10 giochi, il suo scopo dovrebbe essere quello di vendere a ogni fan ogni gioco, piazzando così 100 copie. Mi segui? Ma se li tartassi facendogliene uscire quasi uno al mese, c'è chi non li comprerà tutti perché economicamente non ce la fa a stargli dietro, e chi semplicemente non li comprerà tutti perché non gli va di giocare un gioco CH ogni dannato mese, perché segue moltissime serie e case videoludiche diverse e non ha certo intenzione di sacrificarle tutte in favore di una sola. Bisogna dare ai giocatori il tempo di svagarsi...

Finalmente mi è arrivato Re;Birth 2.. ci ha messo piui' di 2 settimane >_>"
Che lamerata i DLC free lol armi e accessori sgravissimi sin dall'inizio del gioco.. chemmerda mi tocca cancellare i dati di gioco e ricominciare:sisi:
Anche nel primo è così? Perché per steam c'erano diversi dlc di rebirth 1, che manco sapevo cosa fossero onestamente, e dato che costavano poco in fase di acquisto li ho presi e installati tutti.

Conviene rimuoverli?

Anche nel primo è così? Perché per steam c'erano diversi dlc di rebirth 1, che manco sapevo cosa fossero onestamente, e dato che costavano poco in fase di acquisto li ho presi e installati tutti. Conviene rimuoverli?

non mi pare ci siano armi o accessori tra i dlc ma devo dire che Plutia torna estremamente utile come backup per Compa, Peashy può risultare utile il danno alto che fa ma di fatto non ha flessibilità e verso la fine

tekken la soppianta bellamente

Ok, allora posso giocarci senza pericolo di avere roba comprata uber powa fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video di gameplay di Neptunia VII per PS4.

5jx03Q0.gif

Il cartello "no foto" alla fine.. TOO LATE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro