Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è un rpg, è un gioco strategico di carte, lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE molte carte potevano essere ottenute SOLO in multiplayer, quindi non so bene come facciano a esserci tutte nella versione Steam, tra l'altro.
tipo jack frost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di Neptunia VII c'è anche un nuovo trailer occidentale e uno su Nitroplus-chan.

Ultima modifica da un moderatore:
di sto passo tra un annetto ci ritroviamo pure il victory II su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e io sono contentissimo :morris82:

di sto passo tra un annetto ci ritroviamo pure il victory II su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife io sono contentissimo :morris82:
Ma guarda, imho Q2/Q3 2016 e lo droppano su PC assieme a PP.

Non è un rpg, è un gioco strategico di carte, lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE molte carte potevano essere ottenute SOLO in multiplayer, quindi non so bene come facciano a esserci tutte nella versione Steam, tra l'altro.
davvero lol allora mi stavo confondendo con qualche altro gioco

magari invece che dal multy le prendi altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sto passo tra un annetto ci ritroviamo pure il victory II su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife io sono contentissimo :morris82:
sarebbe strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato Neptunia U. Finito il cap.1.

Come immaginavo, non mi ha preso per niente. Né come gameplay (che in pratica consiste nello spammare quadrato), né come scenette, che non so se è per la traduzione o altro, mi sembrano poco ispirate per un Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbe', si va avanti e si vede.

Nuovo video di Neptunia VII per PS4, che mostra God Eater-chan.

Presentata la limited edition di Neptunia VII.

Il pesce non mi piace proprio, onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

efQRA5g.png

É OP il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my One using Tapatalk

a me invece non piace per niente che è un po' arancione un po' viola, o fai tutto uzume o tutto neptune o almeno qualcosa che ci sta bene insieme :sad2:

Più nep nep mi portano su steam più contento sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancherebbe solo Persona 5 per completare il cerchio ma vabbè, non si sa mai che sega abbia voglia di fare porting in futuro

Forse intendevi Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Atlus non sviluppa su pc, Sega ogni tanto lo fa e i diritti di Persona appartengono a Sega alla fine

Ma alla fine nessuno sviluppa su PC, sono tutte scelte dei publisher occidentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro