Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' scaduto, ora c'è solo un teaser site... Da cui ho comunque preso i quattro artwork che ho postato.Finalmente un dungeon all’aperto con tanta luce, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra migliorato decisamente e anche la schermata durante il combattimento è più pulita...tra l’altro Compa non ci da le spalle chisa come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quando scadeva il countdown sul sito?? :loris:
Si sono sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' scaduto, ora c'è solo un teaser site... Da cui ho comunque preso i quattro artwork che ho postato.
http://www.compileheart.com/neptune_mk2/
Aiutati con il menu della world map....dove trovi “world info” ecc... vedrai che piano piano ti si sbloccano nuovi eventi(affianco ti appare new) e recati nel rispettivo pianeta, oppure segui il tragitto che ti ha indicato Oxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena terminato il dungeon del tutorial....ora non so dove andare!Qualche destinazione consigliata?Riesco a malapena a leggere i dialoghi sulla mia tv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono davvero spassosissimi i dialoghi tra compa e Nep-Nep.![]()
planeptune -> lastation -> lowee -> lastation -> leanbox -> lowee -> leanbox
quando non puoi più andare avanti cambi pianeta
Riesco a leggere solo la parola new nell'elenco degli eventi..Aiutati con il menu della world map....dove trovi “world info” ecc... vedrai che piano piano ti si sbloccano nuovi eventi(affianco ti appare new) e recati nel rispettivo pianeta, oppure segui il tragitto che ti ha indicato Oxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe ne sono un sacco di dialoghi spassosi, tra l’altro pian piano che conoscerai le Goddess e scoprirai i loro hobby ti farai un sacco di risate![]()
Ora non tanto, però quando arriverai ad un certo punto ricordati che certi eventi si sbloccheranno solo se raggiungi un certo livello di Share nel rispettivo pianetaRiesco a leggere solo la parola new nell'elenco degli eventi..Poi clicco e vedrò cosa succede,comunque livellare è davvero faticoso per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seguirò il percorso consigliato.:morris82:
Se vuole platinarlo anche per alcuni eventi di Nisa e GustGli share servono solo per prendere le goddess, per il resto non c'è bisogno.
“a me mme piace” (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito di Neptunia mk2 è stato finalmente aperto!
E questo risolve la spinosa questione... i modelli dei personaggi "riciclati" hanno o non hanno l'effetto cel shading? Ce l'hanno, fortunatamente. I have proof. Compa Proof. :leon:
Fate click destra -> visualizza immagine per vederla meglio.
Il riciclo selvaggio resta, ma almeno non è una roba inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
http://www.compileheart.com/neptune_mk2/
Ci sono ancora le 178 milioni di combo possibili?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol questa volta il BS è action stile At3
davvero? *__* basta AP? basta combo? sarebbe la salvezza...io odio quel BS di trinity =_= e anche neptunia ma in maniera minoreLol questa volta il BS è action stile At3