Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai tra che non è una scelta stilistica, IF è la maestra del reciclo per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però spero anche io che li aggiusteranno degnamente.

Finalmente un dungeon all’aperto con tanta luce, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra migliorato decisamente e anche la schermata durante il combattimento è più pulita...tra l’altro Compa non ci da le spalle chisa come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando scadeva il countdown sul sito?? :loris:

Finalmente un dungeon all’aperto con tanta luce, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra migliorato decisamente e anche la schermata durante il combattimento è più pulita...tra l’altro Compa non ci da le spalle chisa come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando scadeva il countdown sul sito?? :loris:
E' scaduto, ora c'è solo un teaser site... Da cui ho comunque preso i quattro artwork che ho postato.

http://www.compileheart.com/neptune_mk2/

Ho appena terminato il dungeon del tutorial....ora non so dove andare!:phraengo:

Qualche destinazione consigliata?Riesco a malapena a leggere i dialoghi sulla mia tv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono davvero spassosissimi i dialoghi tra compa e Nep-Nep.:rickds:

planeptune -> lastation -> lowee -> lastation -> leanbox -> lowee -> leanbox

quando non puoi più andare avanti cambi pianeta

Ho appena terminato il dungeon del tutorial....ora non so dove andare!:phraengo:Qualche destinazione consigliata?Riesco a malapena a leggere i dialoghi sulla mia tv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono davvero spassosissimi i dialoghi tra compa e Nep-Nep.:rickds:
Aiutati con il menu della world map....dove trovi “world info” ecc... vedrai che piano piano ti si sbloccano nuovi eventi(affianco ti appare new) e recati nel rispettivo pianeta, oppure segui il tragitto che ti ha indicato Oxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sono un sacco di dialoghi spassosi, tra l’altro pian piano che conoscerai le Goddess e scoprirai i loro hobby ti farai un sacco di risate :rickds:

planeptune -> lastation -> lowee -> lastation -> leanbox -> lowee -> leanbox
quando non puoi più andare avanti cambi pianeta

Aiutati con il menu della world map....dove trovi “world info” ecc... vedrai che piano piano ti si sbloccano nuovi eventi(affianco ti appare new) e recati nel rispettivo pianeta, oppure segui il tragitto che ti ha indicato Oxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe ne sono un sacco di dialoghi spassosi, tra l’altro pian piano che conoscerai le Goddess e scoprirai i loro hobby ti farai un sacco di risate :rickds:
Riesco a leggere solo la parola new nell'elenco degli eventi..:rickds:

Poi clicco e vedrò cosa succede,comunque livellare è davvero faticoso per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguirò il percorso consigliato.:morris82:

Riesco a leggere solo la parola new nell'elenco degli eventi..:rickds:Poi clicco e vedrò cosa succede,comunque livellare è davvero faticoso per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguirò il percorso consigliato.:morris82:
Ora non tanto, però quando arriverai ad un certo punto ricordati che certi eventi si sbloccheranno solo se raggiungi un certo livello di Share nel rispettivo pianeta

Poi ogni dungeon aumenterà di un certo livello lo share, facendo però diminuire quello degli altri pianeti......ma questo ci puoi iniziare a badare dopo aver preso il normal ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli share servono solo per prendere le goddess, per il resto non c'è bisogno.

Il sito di Neptunia mk2 è stato finalmente aperto!

E questo risolve la spinosa questione... i modelli dei personaggi "riciclati" hanno o non hanno l'effetto cel shading? Ce l'hanno, fortunatamente. I have proof. Compa Proof. :leon:

Fate click destra -> visualizza immagine per vederla meglio.

19.jpg
Il riciclo selvaggio resta, ma almeno non è una roba inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se rimane lowres si vedeva meglio prima quando stonava, ma si notano tutti gli spogoli dei char lowres //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sito di Neptunia mk2 è stato finalmente aperto!
E questo risolve la spinosa questione... i modelli dei personaggi "riciclati" hanno o non hanno l'effetto cel shading? Ce l'hanno, fortunatamente. I have proof. Compa Proof. :leon:

Fate click destra -> visualizza immagine per vederla meglio.

19.jpg
Il riciclo selvaggio resta, ma almeno non è una roba inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

“a me mme piace” (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype:

Veramente belli!!! E abbiamo pure svelato l'arcano dei personaggi del gioco precedente... XDDD

A quanto pare era soltanto un'immagine a risoluzione troppo bassa per riuscire a distinguere il "tratto" intorno ad essi.

Lol questa volta il BS è action stile At3
davvero? *__* basta AP? basta combo? sarebbe la salvezza...io odio quel BS di trinity =_= e anche neptunia ma in maniera minore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro