Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla prima domanda non so risponderti perché il gioco non l'ho (ancora) giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer quanto rgiarda la seconda domanda... i personaggi del primo sono presenti anche nel 2 come comprimari, ma i personaggi principali sono altri.
Ok, strano sembrava che l'avessi giocato, chiederò ad altri, mentre grazie per il 2 , perchè mi sono incuriosito quando ho visto due ragazze uguali a blanc mod HDD e mi sembrava bizzaro...

Niente Aggiornamenti o news?
No, al momento nulla. Tranquillo, che appena escono le news c'è SEMPRE qualcuno che le scrive quasi istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta! I dlc funzionano solo con la stessa versione del gioco!
Hai la versione PAL? Devi aspettare i dlc dello store europeo.

Hai la versione NTSC U/C? Devi prendere i dlc dallo store americano.

Se prendi quelli dell'altro store, semplicemente, spendi soldi inutilmente, perché il gioco non li riconoscerà.
O_O

Ancora devo acquistarlo questo gioco. Cosa mi consigli USA o PAL.

O_O Ancora devo acquistarlo questo gioco. Cosa mi consigli USA o PAL.
Sono identiche (a parte che per la Premium Edition), ma diciamo che la versione PAL ti facilita notevolmente l'acquisto dei DLC a pagamento, perché puoi pagare direttamente con la tua carta e non hai bisogno di comprare prima la ricarica per lo store americano.

O_O Ancora devo acquistarlo questo gioco. Cosa mi consigli USA o PAL.
Ti consiglio la pal, tanto ora sono usciti gli aggiornamenti per arrivare al 999 e per usare gust , nisa e avere 5pb e Red in squadra.

Sono identiche (a parte che per la Premium Edition), ma diciamo che la versione PAL ti facilita notevolmente l'acquisto dei DLC a pagamento, perché puoi pagare direttamente con la tua carta e non hai bisogno di comprare prima la ricarica per lo store americano.

Ti consiglio la pal, tanto ora sono usciti gli aggiornamenti per arrivare al 999 e per usare gust , nisa e avere 5pb e Red in squadra.
grazie mille al più presto lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo trailer che mostra anche un sacco di gameplay!!!

Il BS, come avevo intuito, è un sorta di variante di quello di Breath of Fire 5 (ibrido fra strategico a turni e free-movement) e un po' anche Eternal Sonata; finalmente ci saranno delle cut-scenes vere e proprie (non più solo quelle in formato "visual novel") e le location paiono vaste e variegate! Questo credo proprio sarà il primo gioco in cui i Compile Heart dimostreranno il loro vero potenziale... Promette faville!!!

Bello, promette benissimon, mi piace anche la risistemzione dei menù rispetto all'1, mi auguro solo che le scritte siano più grandi...

Ma il senso di un personaggio per un gioco PS3 di una casa che produce solo per 360? :rickds:
Comunque, un po' di sexyness in omaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

d36b3f9c.jpg
:hype: :hype:, ok devo finire in fretta il primo, adesso ho un motivo per predere il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, scherzi a aprte il video promette faville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo trailer che mostra anche un sacco di gameplay!!!

Devo totalmente concordare con te ,sembra promettere davvero bene.

Una cosa che ho notato dal trailer sono le faccine vicino alle icon personaggi..suppongo sia l'affecction leven ,l'unica cosa che mi chiedo è se influisce solo sul nuovo sistema ,oppure se influenzerà persino sul finale.

Dato che di solito questi hanno la mania che il finale viene influenzato dal affection leven...anche se ,noto con che tutte tranne la sorellina di Noire sono abbastanza incavolate in questo videoXD

^*Guarda link + imm*

Lo so che queste non sono immagini in game,ma mi sembra che stavolta ne hanno fatte di più.

Da quanto ricordo ,il primo Neptunia non aveva tutte queste immagini pubblicitarie o meglio legate al game prima della sua uscita(potrei sbagliare però).

Oltre al trailer, i Compile Heart hanno fornito un template per realizzare le texture personalizzate per Nepgear!

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/08/10/neptune_pv3/

Si tratta di un file PSD di circa 10 MB, da customizzare come si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace quando gli sviluppatori includono queste feature che permettono ai fan di sbizzarrirsi come meglio credono!

Tuttavia, ho il tremendo presagio che questa funzionalità verrà tolta dall'eventuale versione americana/europea, in modo abbastanza analogo a ciò che è successo con il map-editor di Disgaea 4. Il motivo è presto detto: è solo questione di tempo prima che qualcuno realizzi delle texture per "spogliare" le protagoniste, oppure mettere loro vestiti (ancor più) succinti (di quelli che già hanno)... XDDD Quale migliore motivazione potrebbe avere Sony America per toglierla di mezzo?!

Oltre al trailer, i Compile Heart hanno fornito un template per realizzare le texture personalizzate per Nepgear!
http://www.andriasang.com/e/blog/2011/08/10/neptune_pv3/

Si tratta di un file PSD di circa 10 MB, da customizzare come si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace quando gli sviluppatori includono queste feature che permettono ai fan di sbizzarrirsi come meglio credono!

Tuttavia, ho il tremendo presagio che questa funzionalità verrà tolta dall'eventuale versione americana/europea, in modo abbastanza analogo a ciò che è successo con il map-editor di Disgaea 4. Il motivo è presto detto: è solo questione di tempo prima che qualcuno realizzi delle texture per "spogliare" le protagoniste, oppure mettere loro vestiti (ancor più) succinti (di quelli che già hanno)... XDDD Quale migliore motivazione potrebbe avere Sony America per toglierla di mezzo?!
Ho pensato la stessa cosa XD

Infatti..

neptunia-mk2-nude-filter-textures-002.jpg

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro