Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Famitsu ha recensito Neptune con 7/6/7/6, mentre Dengeki gli ha dato 70/70/70/65.
Apparentemente entrambi sono d'accordo nel dire che il gioco soffre di tempi di caricamento prima di ogni battaglia, ma che il sistema di combattimento è divertente e i personaggi hanno charme.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/04/flying_get/
buono tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma io mi aspetto di più da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi scan di Neptune.

http://rpgland.com/final-fantasy-xiv/ps3-rpg-scans-including-tales-of-graces-port/

E... un cosplay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

2usg9bc.jpg

eh lei se lo può permettere XD avercele anche io due gambe cosi lo farei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarei un ottima 360 XD ahahahah
peccato che è altamente unnatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparte che è una piattona assurda gli hanno praticamente rifatto a nuovo la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non sono certo ma forse gli hanno ritaccato un po' anche le gambe, la gamba destra nella seconda foto non sembra molto umana come forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparte che è una piattona assurda gli hanno praticamente rifatto a nuovo la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi non sono certo ma forse gli hanno ritaccato un po' anche le gambe, la gamba destra nella seconda foto non sembra molto umana come forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma manco neptune è tettona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

mah vabbe

eh lei se lo può permettere XD avercele anche io due gambe cosi lo farei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarei un ottima 360 XD ahahahah
:rickds::rickds:

ma dai! Questo è impossibile!

:rickds::rickds:
ma dai! Questo è impossibile!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,mi sa che questo commento può essere frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma manco neptune è tettona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngmah vabbe
Osserva il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,mi sa che questo commento può essere frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti era il mio scopo :icebad:

Osserva il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sarà + di una seconda XD e poi nelle misure che davano sul sito eran parecchio piccole quasi quanto la wii XD

xk impossibile è___é???

cmq il costume dell'xbox è sconcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tutti gli altri potrei benissimo farli XD avrei anche i capelli adatti per la wii umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però di seno ne ho troppo per lei XD

non sarà + di una seconda XD e poi nelle misure che davano sul sito eran parecchio piccole quasi quanto la wii XD
xk impossibile è___é???

cmq il costume dell'xbox è sconcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tutti gli altri potrei benissimo farli XD avrei anche i capelli adatti per la wii umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però di seno ne ho troppo per lei XD
ne hai più del wii... O.O

ps. comunque è il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molte nuove immagini. :supermorris2:

http://www.famitsu.com/news/201008/16032146.html

Non pensavo che sia la produttrice che la character designer fossero delle donne. Credevo fossero dei cicciopanza brufolosi e occhialuti. O comunque dei maschietti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo che sia la produttrice che la character designer fossero delle donne. Credevo fossero dei cicciopanza brufolosi e occhialuti. O comunque dei maschietti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono a sapersi, per quel che mi ricordo è il secondo JRPG che viene interamente sviluppado da donne, il primo fu Skyes of Arcadia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: quella con i capelli neri, con la camicia interamente bianca mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

l'unica decente è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buono a sapersi, per quel che mi ricordo è il secondo JRPG che viene interamente sviluppado da donne, il primo fu Skyes of Arcadia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: quella con i capelli neri, con la camicia interamente bianca mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Quella è la tipa che canta l'opening, c'entra una sega con lo sviluppo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me lo sarei mai immaginato neanche io! Comunque belle immagini del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro