Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madòòò... X°°°DDDDDD

Dire che questa feature la leveranno di mezzo, nella versione americana... O se non lo faranno, gli metteranno un rating "M", come hanno fatto per Ar Tonelico Qoga.

Chi è che a la versione jap dell' Mk2 ?
Io... no.

Ma visto che l'uscita da parte di NISA è praticamente certa, credo che quasi nessuno se lo andrà a comprare in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, io aspetterò la versione pal, mi auguro però che entro luglio 2012 arrivi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madòòò... X°°°DDDDDD
Dire che questa feature la leveranno di mezzo, nella versione americana... O se non lo faranno, gli metteranno un rating "M", come hanno fatto per Ar Tonelico Qoga.
Qui non posso che concordare totalmente ,mi hai tolto le parole di bocca.XD

Se non era pressoche confermata l'uscita usa ,mi sarei preoccupato se arrivava almeno usa dopo tale featureXD

Salve a tutti avrei un po di domande sul gioco : 1) sapevo che ci sn due finali diversi a seconda se recluti o meno le altre 3 cpu giusto? Per avere tutti i trofei devo farli entrambi? Quindi devo finire due volte il gioco? ( nisa gust red e 5pb posso reclutarle?)

2) ho preso il Dlc per reclutare red e mi si é avviato un filmato dove c era lei... Ma non me l ha reclutata! Dove la recluto? Devo aspettare di essere a un certo livello o fare una certa missione? Se si quale? Grz idem per5pb

3) avrei la possibilità di passare a lastation ma mi conviene finire prima le quest qui o no? se torno dopo le ritrovo tutte o le più basse non sono più fattibili? Xke vorrei avere tutti i trofei .

4) avete consigli per le combo?

5)vorrei provare a prendere tutti i trofei avete qlk suggerimento o avviso?

6) c é un modo per ingrandire le scritte dei menú? Sulla mia tv sn davvero piccole!

Scusate le 1000 domande ! Ringrazio in anticipo

1) Quando finisci il gioco il salvataggio ti riporta a prima dell'ultimo boss, quindi basta finirlo senza le dee e poi le recluti.

2) Non le ho.

3) Non ci sono trofei missabili.

4) basta usare le special skill delle dee, non serve altro.

5) Combatti tutti i mostri se non vuoi rifarti il gaame per cercarli

6) Basta comprare una tv hd

Ma quando si decide se reclutare o meno le dee?

Cmq c é il trofeo che dice di avere tutte le missioni con rango s per quello chiedevo se si potevano rifare anche dopo

Ma quando si decide se reclutare o meno le dee? Cmq c é il trofeo che dice di avere tutte le missioni con rango s per quello chiedevo se si potevano rifare anche dopo
guarda un pò chi si rivede

Ma quando si decide se reclutare o meno le dee? Cmq c é il trofeo che dice di avere tutte le missioni con rango s per quello chiedevo se si potevano rifare anche dopo
Alla fine.

Si puoi farli anche dopo i dungeon, ma come fai a prendere meno di S ?

guarda un pò chi si rivede
Chi non muore si rivede XD

Cmq oxidian grz delle info per chi sapesse altro mi faccesse sapere!

S credo sia il massimo o no? Cmq chiedevo anke x sapere se potevo farmi prima soprattutto le quest principali o se dovevo farmi tutte le secondarie XD

---------- Post added at 19:40:02 ---------- Previous post was at 19:30:11 ----------

Ah un altra cosa come si vendono gli oggetti che nn servono piu allo shop? Lo so é stupido ma nn trovo come si fa O.O

Rieccomi, qualcuno mi sa dire se ci sono trofei mancanili? Ho letto che c'è quello del bestaiario che è mancabile ma me lo spiegate nel dettaglio?Inoltre come faccio a NON reclutare le tree dee?Vorrei prima fare il finale senza.....Grazie a chiunque risponda!

Se non vuoi reclutarle basta che giochi normalmente che non riesci a prenderne neanche una.

Trofei missabili non ce ne sono, se perdi quello del bestiario basta che riinizi il game e uccidi i mostri che ti mancano. Alcuni ci sono solo nei dungeon della storyline quindi non puoi più ritrovarli dopo che finisci il dungeon.

Ok,grazie dei consigli, ma quali sono i dungeon che non puoi più rifare? Ora che ho imparato le combo finali e sono arrivato a lanstation sì che diventa davvero interessante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro