S
Sora9427
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma non c'è una lista che può aiutarmi a capire quali sono? poi non mi è chaiara una cosa, cosa si intende con trova ogni contenuto del gioco? e con esplora tutta gameindustry? intende tutti i dungeon?Quelli obbligatori per andare avanti nel game
Non fare come me che ho saltato un mostro del bestiario e quindi per prendere il platino ho dovuto riniziare la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille della pazienza e delle risposte, ho capito, ecco dov'era quello del bstairio :O
Infatti vorrei evitare, ma come faccio a vedere il bestiario nel gioco? Posso rigiocare il dungeon che si passa per andare da Planptune a lanstation?:tragic:Non fare come me che ho saltato un mostro del bestiario e quindi per prendere il platino ho dovuto riniziare la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel menù? Ok, dopo lo cerco e vedo se lo trovo, le sritte sono piccole purtroppo, grazie dei chiarimenti, in caso di bisogno vi aggiorno e chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Gazie!Si che puoi, basta che vai su planeptune e dici di andare su lastation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl bestiario è da qualche parte nel menu, non mi ricordo se è bestiario o enciclopedia...
Nel menù sotto la voce enciclopedia o qualcosa del genere, altrimenti su gamefaqs c’è la lista completa del bestiario e puoi vedere quelle che ti mancano cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti vorrei evitare, ma come faccio a vedere il bestiario nel gioco? Posso rigiocare il dungeon che si passa per andare da Planptune a lanstation?:tragic:
Gooooood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNISA ha ufficialmente confermato che Neptunia Mk2 uscirà in America ed Europa.Hyperdimension Neptunia Mk2 uscirà da noi nel corso della primavera del 2012.
http://www.siliconera.com/2011/09/15/hyperdimension-neptunia-mk2-is-loading-for-u-s-and-europe/
:vigo:Purtroppo sono piccoline, sì... Se hai un televisore non HD o di dimensioni ridotte puoi avere qualche difficoltà a leggere i testi più piccoli.