Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Dengeki su più giochi della saga:

8IYK9z2.png

hvehM4t.png

IqBDniQ.png

LUsw91m.png
http://imgur.com/a/wv8GA

Ultima modifica da un moderatore:
black IF :gix:

ci stanno marciando cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

più che una modalità megami è una specie di burst che le da un livello di potenza simile a quello di una dea, chissà se in futuro pure compa avrà una roba simile :rickds:

per fortuna che se riduco le immagini alla dimensione dello schermo della console non esiste quasi dell'aliasing. anche su 3ds è così...ah no, è il contrario lol

cmq mi sta già sulle palle quel menu di SAO che ha aperto dengeki nello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4gamer ha fatto un report su un evento che ha tenuto if per il gioco di Blanc, con tot idol a cantarne il tema ecc. Solite robe jap, insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel link ci sono anche un po' di screen, oltre a foto delle tizie.

http://www.4gamer.net/games/309/G030946/20150827122/

013.jpg

Noto solo ora i comandi in basso a sinistra.. per caso si possono summonare i mostri? :moia:

Poi un'altra cosa che non mi è chiara: ma il gioco è un hunting game o è semplicemente un action/musou col multiplayer?

quella è la descrizione di un MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Megadimension Neptunia VII coming west in early 2016

Idea Factory International is bringing Megadimension Neptunia VII, or what we’ve previously referred to as Hyperdimension Neptunia Victory II, to PlayStation 4 in North America and Europe in early 2016, the publisher announced. It will be available in both retail and digital formats.

The first PlayStation 4 game in the Hyperdimension Neptunia series, Megadimension Neptunia VII features new characters, three worlds to save, three stories to experience, a new powerful transformation mode, battle system enhancements, and a new dungeon mini-game.

Fonte:
Gematsu

Era l'ora che l'annunciassero.

Mi ero rotto di ricevere mille mail da Iffy con sto cacchio di Amnesia. :sad2:

Quindi han deciso di chiamarlo Megadimension Neptunia VII? Dopo anni a dire Hyper, mi fa abbastanza strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pure il titolo jappo è un pelo diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnziché Chou jigen blabla ci hanno messo Shin jigen blabla
Lo so, ma mi fa troppo strano lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro