Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Raidou Kuzunoha VS the Soulless ArmySuper Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier Exceed

Mah, sarebbe accettabile, ho visto di peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente, cmq tutti i giochi della SMT saga allora hanno nomi lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si Neptune e basta va bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png certo che le tre console son proprio carine *___* sebbene la xbox sia troppo magrolina e dal viso antipatico ghghgh (si ti odio dannata xbox...dannata namco è_é)

le quattro tipette invece non mir ricordo mai come distinguerle se non quella blu e rossa che è identica ai prinny...

ma si Neptune e basta va bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png certo che le tre console son proprio carine *___* sebbene la xbox sia troppo magrolina e dal viso antipatico ghghgh (si ti odio dannata xbox...dannata namco è_é)
le quattro tipette invece non mir ricordo mai come distinguerle se non quella blu e rossa che è identica ai prinny...
Due hanno la cintura con le scritte if e C, e quindi sono idea factory e Compile Heart. Quella con tante fialette è Gust.

Due hanno la cintura con le scritte if e C, e quindi sono idea factory e Compile Heart. Quella con tante fialette è Gust.
giusto giusto XD ihihi quante ne sai XD

ho notato andando sul sito di neptune che ci son altre ragazzuole dietro xbox ps3 e wii e quindi anche nel grafico dei legami...chi sono? DS psp e O.o non so chi abbia l'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png deh son + carine di loro decisamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Fanservice is the way! Always! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11l76g5.jpg
53l548.jpg
2hgb6g5.jpg

visto che l'hai trovata anche tu la bionda tettuta? chi è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

visto che l'hai trovata anche tu la bionda tettuta? chi è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
La versione umana della 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanservice is the way! Always! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11l76g5.jpg
53l548.jpg
2hgb6g5.jpg
Dopo queste immagini, anche se era quasi sicuro, mio al D1! Speriamo nella versione Usa, speriamo che il gs la importi.

La versione umana della 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima.

Ci sono anche delle altre console?

Dopo queste immagini, anche se era quasi sicuro, mio al D1! Speriamo nella versione Usa, speriamo che il gs la importi.
Bellissima.

Ci sono anche delle altre console?
Tutte e 4 le console (Neptune, Ps3, 360, Wii) ci sono in due versioni... da qualche parte sono state postate, se vuoi far prima vai sul sito ufficiale, trovi il link in prima pagina.

deh allora son meglio umane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sopratutto la play mi piace molto umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi aspetto di scoprire che succederà quando la 360 avrà il RROD e la ps3 il YLOD...:alex90:
per gli ignoranti come me cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

per gli ignoranti come me cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

E' una battuta (pessima o buona) riguardo ai famosi crash delle 2 console...il famigerato anello rosso della morte per la 360 e l'infido led giallo per la ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 nuovi screen. Niente fanservice a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che Neptune indossa una tutina nera, immagino che ci saranno vari costumi nel gioco anche per le versioni umane.

Le versioni "console" sembrano avere un altissimo grado di personalizzazione in tal senso.

2hn6knc.jpg
b7hu7p.jpg
2vwtdhy.jpg
xfx4ao.jpg
107rxgw.jpg
25a3wgg.jpg
slme87.jpg
e0mssh.jpg

8 nuovi screen. Niente fanservice a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che Neptune indossa una tutina nera, immagino che ci saranno vari costumi nel gioco anche per le versioni umane.

Le versioni "console" sembrano avere un altissimo grado di personalizzazione in tal senso.

2hn6knc.jpg
b7hu7p.jpg
2vwtdhy.jpg
xfx4ao.jpg
107rxgw.jpg
25a3wgg.jpg
slme87.jpg
e0mssh.jpg
tra l'altro si possono anche fondere quelle personalizzazione, tipo c'era in uno scan l'immagine con fuoco e terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8 nuovi screen. Niente fanservice a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che Neptune indossa una tutina nera, immagino che ci saranno vari costumi nel gioco anche per le versioni umane.

2hn6knc.jpg
b7hu7p.jpg
2vwtdhy.jpg
xfx4ao.jpg
107rxgw.jpg
25a3wgg.jpg
slme87.jpg
e0mssh.jpg
Che figata la personalizzazione delle versioni console :phraengo:

E' una battuta (pessima o buona) riguardo ai famosi crash delle 2 console...il famigerato anello rosso della morte per la 360 e l'infido led giallo per la ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
doh....lo abbiam vissuto il led giallo qui ç__ç (grazie a *** trasferii prima di allora i miei file nella mia nuova console)....mio fratello ha perso tutti i salvataggi....io solo quelli di okami e rogue galaxy...

son proprio belle le nuove immagini *___* wow...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro