Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bondage indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dungeon non sono più corridoi modulari, ma ci sono anche ampi spazi aperti. :mah:

Perché nuovo ? È giocabile anche nel primo...
Sarò tramite dei DLC perchè io non l’avevo mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente niente più solo corridoi :kep88:

I corridoi erano l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se eliminassero del tutto la stuttura esclusivamente a dungeon farebbero una cosa buona... XDDDD

Un bel mondo aperto ed esplorabile non sarebbe meglio?

Comunque graficamente non c'è dubbio che sia migliorato un botto (anche se l'animazione della corsa di Nepgear è ridicola), mi chiedo solo se la risoluzione di base continuerà ad essere 1080p come al solito, perché con tutti gli effetti che sembrano esserci durante le trasformazioni prevedo cali di framerate spaventosi (peggio di quelli che già ci sono in Neptunia 1). Ma perché i Compile Heart si ostinano a utilizzare i 1080p se poi non li sfruttano neppure in maniera decente? Trinity Universe aveva talmente pochi dettagli sulle texture (oltre a dei modelli decisamente da rivedere) che poteva bastare pure un 480p... XDDDD Senza contare che il framerate calava pure se c'era la metà di poligoni presenti in Neptunia.

Se quella corsa ti sembra ridicola vuol dire che non hai mai visto un video di totori

Primo trailer di Neptunia Mk2! :gogogo:

Stilosi i menici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quello grosso vila in armatura è eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se quella corsa ti sembra ridicola vuol dire che non hai mai visto un video di totori
Infatti non ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio, ho visto solo video del battle system.

Lasciate stare la mia povera Totori :stema:
Sono d'accordo, anche perché Totori è già la mia alchimista preferita... :stema:

Può correre pure come l'uomo di latta del Mago di Oz, per quanto mi riguarda...

Nuovi scan

16jhljm.jpg

2rzs5dx.jpg

2mcf4n6.jpg

jr5j6u.jpg

Mai più scan da 4gamer ora *_*

Primo trailer di Neptunia Mk2! :gogogo:

Ok, il gioco mi ispira un botto e pure la canzone del trailer mi piace un sacco. :morristend: Voglio. :morristend:

E devo ancora recuperare il primo (mo cerco sui siti Uk, se si trova a poco... tanto è tutto in ING no?). :morristend:

Leanbox ha perso il senso della medioevalità, ma almeno la tradizione che dovev essere un pianeta pulito sembra rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi chiedo se in questo secondo episodio saranno anche esplorabili...

Non dico proprio tutta la landmass completa,pure se facessero una cosa in stile "The Last Remnant" sarebbe un'ottimo miglioramento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro