Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'avevo trovato anche io un pò ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSticazzi quanti eventi che ci sono da vedere... per ogni minuto passato in un dungeon, ne trascorro 10 a vedere scenette. XD
Prendere la S in una missione in cui dovevi uccidere 5 Gyuki mi ha fatto bestemmiare copiosamente, l'ho finita la prima volta a 12 minuti e passa (A), poi a 13 minuti, poi di nuovo a 12 e qualcosa, al quarto tentativo ho fatto tipo 11:50 e ho preso S. Fottuti Gyuki che non apparivano mai!!! :vigo:
La struttura è un po' ripetitiva, ma al di là di questo (e di una certa lentezza nel BS) non trovo grossi problemi nel gioco.
Com'è l'mk2 sotto questo aspetto?
Una domanda, poi: nel menu sono apparse non so bene da quando delle barre colorate accanto ai nomi delle quattro Landmass. Che cacchio sono? Si muovono a mia insaputa. :morris82:
Spuntan su quando prendi nisaSticazzi quanti eventi che ci sono da vedere... per ogni minuto passato in un dungeon, ne trascorro 10 a vedere scenette. XD
Prendere la S in una missione in cui dovevi uccidere 5 Gyuki mi ha fatto bestemmiare copiosamente, l'ho finita la prima volta a 12 minuti e passa (A), poi a 13 minuti, poi di nuovo a 12 e qualcosa, al quarto tentativo ho fatto tipo 11:50 e ho preso S. Fottuti Gyuki che non apparivano mai!!! :vigo:
La struttura è un po' ripetitiva, ma al di là di questo (e di una certa lentezza nel BS) non trovo grossi problemi nel gioco.
Com'è l'mk2 sotto questo aspetto?
Una domanda, poi: nel menu sono apparse non so bene da quando delle barre colorate accanto ai nomi delle quattro Landmass. Che cacchio sono? Si muovono a mia insaputa. :morris82:
Perchè stai facendo delle missioni a lastition vero?Oh. Però quella di Planeptune sta calando mentre quella di Lastation cresce. :tragic:
Quella di planeptune serve solo a vedere l'evento finale del mondo tanto...e poi ci sono scritti sotto i dungeon quanto share di che pianeta danno e di quale tolgonoOh. Però quella di Planeptune sta calando mentre quella di Lastation cresce. :tragic:
Mi sembra che non dovevi portarlo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif però prima di reclutarle mi pare dovevi arrivare ad un certo punto della storia e guardarti degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci avevo mai fatto caso, in effetti avevo visto che sotto i dungeon c'erano varie scritte tra cui lo Share, ma non l'avevo ricollegato. :none:
Quindi per fare tutto uno dovrebbe stare nella stessa Landmass portare al max lo share, reclutare la dea (che mi pare di capire essere l'ultimo evento), poi spostarsi su un altro Landmass e ripetere tutto da capo?
Io ci avevo messo un po a capire come funzionava e come fare, però una volta che si capisce ci vuole relativamente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn po' incasinata la situazione, eh?![]()
Cazz non ricordo bene, se devi fare tutto boh, penso 40 ore forse , ma non sono per niente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedrò di capirci qualcosa anch'io allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto dura il gioco più o meno, per farmi un'idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Aspetta, se prendo 3 dee immagino becco il true ending, quindi non posso più vedere il normal ending e per vederlo dovrei rifare il gioco...Ma durerà 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi le puoi prendere solo prima la battaglia prima del boss finale.Cmq se ti prendi tutte le goddesses subito poi ti devi rifare il gioco per gli altri ending. se fai normale finisci il gioco, salvi e puoi ripartire dalla battaglia prima del boss e andare a prendere le goddesses.
Proprio loro, io saltai una specie di Dragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngThanks, corro a cercare una lista dei mostri. Immagino che il problema siano i mostri che potrebbero apparire solo nei dungeon di trama (in cui non puoi più tornare). :tragic: