Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sticazzi quanti eventi che ci sono da vedere... per ogni minuto passato in un dungeon, ne trascorro 10 a vedere scenette. XD

Prendere la S in una missione in cui dovevi uccidere 5 Gyuki mi ha fatto bestemmiare copiosamente, l'ho finita la prima volta a 12 minuti e passa (A), poi a 13 minuti, poi di nuovo a 12 e qualcosa, al quarto tentativo ho fatto tipo 11:50 e ho preso S. Fottuti Gyuki che non apparivano mai!!! :vigo:

La struttura è un po' ripetitiva, ma al di là di questo (e di una certa lentezza nel BS) non trovo grossi problemi nel gioco.

Com'è l'mk2 sotto questo aspetto?

Una domanda, poi: nel menu sono apparse non so bene da quando delle barre colorate accanto ai nomi delle quattro Landmass. Che cacchio sono? Si muovono a mia insaputa. :morris82:

Sticazzi quanti eventi che ci sono da vedere... per ogni minuto passato in un dungeon, ne trascorro 10 a vedere scenette. XD
Prendere la S in una missione in cui dovevi uccidere 5 Gyuki mi ha fatto bestemmiare copiosamente, l'ho finita la prima volta a 12 minuti e passa (A), poi a 13 minuti, poi di nuovo a 12 e qualcosa, al quarto tentativo ho fatto tipo 11:50 e ho preso S. Fottuti Gyuki che non apparivano mai!!! :vigo:

La struttura è un po' ripetitiva, ma al di là di questo (e di una certa lentezza nel BS) non trovo grossi problemi nel gioco.

Una domanda, poi: nel menu sono apparse non so bene da quando delle barre colorate accanto ai nomi delle quattro Landmass. Che cacchio sono? Si muovono a mia insaputa. :morris82:
Si l'avevo trovato anche io un pò ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle sono le barre "share" se ho ben inteso a cosa ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quando la barra relativa ad un certa location arrivera ad un certa % dopo aver visto certi eventi, potrai reclutare la dea del posto, cioè ti servono per capire quanto ti manca per poterle reclutare

Oh. Però quella di Planeptune sta calando mentre quella di Lastation cresce. :tragic:

Spuntan su quando prendi nisa

Oh. Però quella di Planeptune sta calando mentre quella di Lastation cresce. :tragic:
Perchè stai facendo delle missioni a lastition vero?

In genere le missioni fatte nelle varie aree alzano la barra di quell'area, mentre abbassano quella delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella di planeptune serve solo a vedere l'evento finale del mondo tanto...e poi ci sono scritti sotto i dungeon quanto share di che pianeta danno e di quale tolgono

Non ci avevo mai fatto caso, in effetti avevo visto che sotto i dungeon c'erano varie scritte tra cui lo Share, ma non l'avevo ricollegato. :none:

Quindi per fare tutto uno dovrebbe stare nella stessa Landmass portare al max lo share, reclutare la dea (che mi pare di capire essere l'ultimo evento), poi spostarsi su un altro Landmass e ripetere tutto da capo?

Non ci avevo mai fatto caso, in effetti avevo visto che sotto i dungeon c'erano varie scritte tra cui lo Share, ma non l'avevo ricollegato. :none:
Quindi per fare tutto uno dovrebbe stare nella stessa Landmass portare al max lo share, reclutare la dea (che mi pare di capire essere l'ultimo evento), poi spostarsi su un altro Landmass e ripetere tutto da capo?
Mi sembra che non dovevi portarlo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif però prima di reclutarle mi pare dovevi arrivare ad un certo punto della storia e guardarti degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non dovresti metterci molto per reclutarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un po' incasinata la situazione, eh? :rickds:

Un po' incasinata la situazione, eh? :rickds:
Io ci avevo messo un po a capire come funzionava e come fare, però una volta che si capisce ci vuole relativamente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedrò di capirci qualcosa anch'io allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dura il gioco più o meno, per farmi un'idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vedrò di capirci qualcosa anch'io allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto dura il gioco più o meno, per farmi un'idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cazz non ricordo bene, se devi fare tutto boh, penso 40 ore forse , ma non sono per niente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sono già al 25% allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma durerà 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi le puoi prendere solo prima la battaglia prima del boss finale.

Cmq se ti prendi tutte le goddesses subito poi ti devi rifare il gioco per gli altri ending. se fai normale finisci il gioco, salvi e puoi ripartire dalla battaglia prima del boss e andare a prendere le goddesses.

Ma durerà 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi le puoi prendere solo prima la battaglia prima del boss finale.Cmq se ti prendi tutte le goddesses subito poi ti devi rifare il gioco per gli altri ending. se fai normale finisci il gioco, salvi e puoi ripartire dalla battaglia prima del boss e andare a prendere le goddesses.
Aspetta, se prendo 3 dee immagino becco il true ending, quindi non posso più vedere il normal ending e per vederlo dovrei rifare il gioco...

Se invece ne prendo due di dee va bene?

Si la durata ricordo che era intorno alle 30 ore. Dalle mie poche reminiscenze di sicuro quando finisci la prima volta il gioco prendevi il normal ending, poi con il NG+ reclutavi le 3 gnocche(bisognava portare la barra dello share di ogni pianeta ad un certo tot in modo che sbloccavi i vari eventi) e cosi prendevi il true ending.

Altro non ricordo, è passato 1 anno da quando lo platinai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: se non sbaglio su PS3trophies trovai una guida decente su come ottenere tutti i finali.

PPS: nel caso volessi platinarlo l’unico trofeo dove devi stare attento è quello dell’enciclopedia dei mostri, trovati la lista da qualche parte e assicurati di averli tutti, uno che ne salti ti tocca rigiocarlo di nuovo(come è successo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Thanks, corro a cercare una lista dei mostri. Immagino che il problema siano i mostri che potrebbero apparire solo nei dungeon di trama (in cui non puoi più tornare). :tragic:

Thanks, corro a cercare una lista dei mostri. Immagino che il problema siano i mostri che potrebbero apparire solo nei dungeon di trama (in cui non puoi più tornare). :tragic:
Proprio loro, io saltai una specie di Dragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A tal proposito, la voce dungeon completion in cosa consiste? Devo essere stato in tutti i dunegon (e averli completati entrando e uscendo o uccidendo i nemici richiesti) o devo anche avervi trovato tutti i tesori e i mostri per maxarla? Perché magari in qualche dungeon opzionale mi son perso qualche nemico qua e là per fare il prima possibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro