Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ps. ma i neptunia hanno il doppio audio?

bella la cover

---------- Post added at 12:52:29 ---------- Previous post was at 12:51:44 ----------

ps. ma i neptunia hanno il doppio audio?
si, ma è obbligatoria giocarli con audio eng :gio:

si, ma è obbligatoria giocarli con audio eng :gio:
perchè è meglio o perchè fa cosi schifo che merita lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Disponibile a partire da oggi i preordini per Neptunia V sul Nisa Store(uscita marzo 2013)Sinceramente la Limited non mi piace granchè, comunque la prenderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visualizza allegato 105056
se non ti piacciono le scatoline regalale a me *___*

Potevano farla decisamente meglio, ma di moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che la prenderò lo stesso però, il prezzo non è altissimo e spenderei quasi gli stessi soldi per la regular qua in Italia (credo, mi farò i calcoli giusti più avanti), inoltre i due cestini da pic-nic non sono niente male. Ma soprattutto è per l'OST perchè, se fanno come per mk2, questa conterrà quasi sicuramente una decina di tracce in più rispetto a quella giapponese, quindi mi auguro mettano il theme di Pururut/Iris Heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in sostanza la Limited giapponese è di tutt'altro livello, per non parlare del DX (:.bip:)...

Il nuovo numero del Dengeki riporta che la serie d'animazione di Neptunia andrà in onda nell'estate del 2013! :hype3:

e04fde1b.jpg

Io sono attirato dalla saga, però leggendo recensioni e guardando video del gameplay sono rimasto perplesso. Quello che mi interessa più che altro è sapere se il bs nel dettaglio e le subquest se presenti, sono interessanti. Il Victory, se nn sbaglio, ho letto che fà un discreto passo avanti rispetto ai predecessori e soprattutto nn necessita aver giocato i precedenti. Potete darmi qualche info in più al riguardo? *_* grazie 1k

Io sono attirato dalla saga, però leggendo recensioni e guardando video del gameplay sono rimasto perplesso. Quello che mi interessa più che altro è sapere se il bs nel dettaglio e le subquest se presenti, sono interessanti. Il Victory, se nn sbaglio, ho letto che fà un discreto passo avanti rispetto ai predecessori e soprattutto nn necessita aver giocato i precedenti. Potete darmi qualche info in più al riguardo? *_* grazie 1k
Allora il primo Neptune è molto lento come battlesystem e molto noioso, il MK2 è già un grande passo avanti ( ti muovi nel campo di battaglia, hai attacchi molto più faighi). Per quanto riguarda le sub quest in entrambi i giochi ce ne, molte noiose ( come raccogliere gli oggetti) e molte altre molto migliori ( come battere il boss secondario più forte del gioco)

Ma la smetti di dire che il BS è lento, se qua è lento che il 90% delle battaglie non durano neanche 5 secondi che brazz sono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la smetti di dire che il BS è lento, se qua è lento che il 90% delle battaglie non durano neanche 5 secondi che brazz sono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_O, lento inteso per legnoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro