Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma è obbligatoria giocarli con audio eng :gio:ps. ma i neptunia hanno il doppio audio?
perchè è meglio o perchè fa cosi schifo che merita lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?si, ma è obbligatoria giocarli con audio eng :gio:
se non ti piacciono le scatoline regalale a me *___*Disponibile a partire da oggi i preordini per Neptunia V sul Nisa Store(uscita marzo 2013)Sinceramente la Limited non mi piace granchè, comunque la prenderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visualizza allegato 105056
Allora il primo Neptune è molto lento come battlesystem e molto noioso, il MK2 è già un grande passo avanti ( ti muovi nel campo di battaglia, hai attacchi molto più faighi). Per quanto riguarda le sub quest in entrambi i giochi ce ne, molte noiose ( come raccogliere gli oggetti) e molte altre molto migliori ( come battere il boss secondario più forte del gioco)Io sono attirato dalla saga, però leggendo recensioni e guardando video del gameplay sono rimasto perplesso. Quello che mi interessa più che altro è sapere se il bs nel dettaglio e le subquest se presenti, sono interessanti. Il Victory, se nn sbaglio, ho letto che fà un discreto passo avanti rispetto ai predecessori e soprattutto nn necessita aver giocato i precedenti. Potete darmi qualche info in più al riguardo? *_* grazie 1k
O_O, lento inteso per legnosoMa la smetti di dire che il BS è lento, se qua è lento che il 90% delle battaglie non durano neanche 5 secondi che brazz sono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif