Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma difatti ho visto i primi due ep dell'anime e basta.non hai giocato il V e guardi l'anime, you mad
E' tanto spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno male che ho visto solo una puntata, io devo ancora recuperare il Mk.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon hai giocato il V e guardi l'anime, you mad
E' relativamente spoileroso....E' tanto spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno male che ho visto solo una puntata, io devo ancora recuperare il Mk.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perché non capisci na sega tantoE' tanto spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno male che ho visto solo una puntata, io devo ancora recuperare il Mk.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece come anime non piace, giocherò ai videogiochi e faccio fatica a seguirlo come anime, devo ammettere che mi ha sempre annoiato o disinteressato in tutti e 9 gli episodi finora trasmessi.L'anime di Neptunia mi aspettavo sarebbe stato una schifezza e invece mi ha sorpreso in positivo! Lo seguo con piacere.
Comunque Neptunia come parlavo tempo fa con Rein, funziona meglio come anime che come gioco, di cui ho giocato il primo e faceva pena. Spero in una seconda serie anime.
A me è stato detto il contrario, che dal secondo in poi sono tutti buonissimi giochi.Ho sentito alcuni che hanno giocato anche gli altri due (o forse solo Mk2, ma è lo stesso) e dicevano che non migliorava poi molto. Come se poi i video su Youtube possono dirmi se un gioco è bello o meno, se fosse davvero così avrei evitato di prendere delle schifezze nonostante i video che ho visto (non mi riferisco a Neptunia, ma ad altri giochi).
Poi il difetto del primo non era solo nel gameplay, fosse solo quello l'avrei apprezzato comunque, ma il gioco faceva acqua da tutte le parti. L'unica cosa che ho apprezzato era il chara moe.
E' relativamente spoileroso....
Ci sono alcune situazioni analoghe ma diverse.
L'intero Mk2, nell'anime, si risolve in un combattimento e il piccolo arco di presentazione di lowee ad esempio.
Ok, allora aspetto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno perché non capisci na sega tanto
Guarda ti dico subito che visto che non hai giocato almeno il primo Neptunia non sai manco chi sono i personaggi e non ti ci affezioni. Purtroppo è un anime da vedere solo se si ha giocato almeno il primo gioco della serie, altrimenti non te lo godi, non sai manco la storia della guerra fra le CPU di cui si fa cenno nel prologo iniziale.A me invece come anime non piace, giocherò ai videogiochi e faccio fatica a seguirlo come anime, devo ammettere che mi ha sempre annoiato o disinteressato in tutti e 9 gli episodi finora trasmessi.
A me han detto qui in questo forum che si migliora, ma alla fine il gioco rimane sempre la stessa schifezza. Ora non chiedetemi chi me l'ha detto perché non ricordo, ma erano almeno due persone che me l'hanno detto.A me è stato detto il contrario, che dal secondo in poi sono tutti buonissimi giochi.
Avevo giocato a 10 ore del primo Neptunia, un giorno lo riprenderò, per fortuna avevo speso poco, non è stata una grossa perdita. So la storia della guerra fra CPU e ricordo che c'era una percentuale di gestione dei regni mentre le dee erano rivali per i territori. E' quanto mi basta per aver capito l'intro del gioco (che immagino sia il finale del primo gioco, o una parte al suo interno).Guarda ti dico subito che visto che non hai giocato almeno il primo Neptunia non sai manco chi sono i personaggi e non ti ci affezioni. Purtroppo è un anime da vedere solo se si ha giocato almeno il primo gioco della serie, altrimenti non te lo godi, non sai manco la storia della guerra fra le CPU di cui si fa cenno nel prologo iniziale.
Per chi ci ha giocato invece è davvero molto godibile, non un capolavoro ma un buon /discreto anime sicurmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tieni conto che ho odiato il gioco.
A me han detto qui in questo forum che si migliora, ma alla fine il gioco rimane sempre la stessa schifezza. Ora non chiedetemi chi me l'ha detto perché non ricordo, ma erano almeno due persone che me l'hanno detto.
Ti sconsiglio di riprenderlo, al massimo prendilo per Vita se hai quella console (spero di no per te) o passa a Mk2, il primo è proprio ingiocabile!Avevo giocato a 10 ore del primo Neptunia, un giorno lo riprenderò, per fortuna avevo speso poco, non è stata una grossa perdita. So la storia della guerra fra CPU e ricordo che c'era una percentuale di gestione dei regni mentre le dee erano rivali per i territori. E' quanto mi basta per aver capito l'intro del gioco (che immagino sia il finale del primo gioco, o una parte al suo interno).Il gameplay cambia parecchio dal primo al secondo gioco.
Il mio problema era infatti verso i personaggi che non conosco, le sorelle ed altri pg che non so chi siano, proprio non mi dicono nulla e mi dà fastidio vedere molto spazio per personaggi a cui non sono legato. Però anche le battute mi sono piaciute poco.