A proposito ma il capitolo PSVita con Black Heart protagonista l'hanno accantonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito ma il capitolo PSVita con Black Heart protagonista l'hanno accantonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uscito il PP e ora esce il Re:birth 1.A proposito ma il capitolo PSVita con Black Heart protagonista l'hanno accantonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie.... provo a dare un occhiata se nn costa troppo la recupero. Nn è essenziale tanto.Si c'è l'edizione limitata americana, ma credo sia diventata un po difficile da trovare :wush:
Giusto ora che avevo preso il gioco, ma guarda un po' che sfiga!
Che è PP?E' uscito il PP e ora esce il Re:birth 1.Credo che quello di Black Heart sarà il prossimo Npetunia Vita a uscire...
Broccoli-chan.In Re;birth 1 i personaggi mascotti saranno diversi che nell'originale.Questa volta avremo Broccoli, Mages, Marvelous, CyberConnect2, Falcom, e Tekken-chan.
http://www.siliconera.com/2013/09/24/hyperdimension-neptunia-rebirth-1-has-different-guest-company-mascots-like-tekken-chan/
@ Vast:
Il PP è quello delle Idol. Quando parlavamo in privato mi sono confuso tra i due titoli.
Nel frattempo, opening video di Re;birth 1 per PSV.
[video=youtube;W4Ty3SnhL-4]