Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cawauccio, almeno dovrebbe essere decente visto che gli strategici è il genere in cui sono più bravi

Qualche giorno fa ho iniziato il primo Neptunia, per ora sono arrivato a Lastation e ho fatto qualche dungeon e una boss fight. Il gioco non mi sta piacendo un granché, praticamente sotto tutti i punti di vista. Il BS non è malissimo, però devo ancora capire bene come funzionano le combo e come linkarle nella giusta maniera. Per il resto è tutto abbastanza meh, son già poco motivato a proseguire.

Peccato perchè il gioco mi ispirava parecchio, però queste poche ore mi stanno facendo dubitare anche dei capitoli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lol la tipa di mgs l'han chiamata lid, cmq visto che c'è sting dietro mi sa che sarà calibrata piû verso l'alto la difficoltà

Dopo la sessione di oggi devo dire che lo sto parzialmente rivalutando, fondamentalmente perchè son riuscito a padroneggiare bene quasi tutte le dinamiche basilari del gioco. Son riuscito a smanettare un pò con le combo e devo dire che ora è più divertente giocare. Ciò non toglie che graficamente fa pena e che la storia ha sì delle basi simpatiche, ma alla fine è veramente scialba per ora.

Una domanda per chi ha giocato anche gli altri. Ci sono miglioramenti evidenti, soprattutto a livello di gameplay e struttura di gioco? Perchè se il livello è questo, credo proprio che non li recupererò.

Una domanda per chi ha giocato anche gli altri. Ci sono miglioramenti evidenti, soprattutto a livello di gameplay e struttura di gioco? Perchè se il livello è questo, credo proprio che non li recupererò.
I giochi successivi sono tipo un'altra cosa. Pensa che i Compile Heart hanno addirittura "ripudiato" il primo episodio, relegandolo a una timeline diversa da quella degli altri due giochi XD Ora lo stanno anche rifacendo da capo, ma sarà un gioco totalmente diverso.

migliorano abbastanza in tutto

I giochi successivi sono tipo un'altra cosa. Pensa che i Compile Heart hanno addirittura "ripudiato" il primo episodio, relegandolo a una timeline diversa da quella degli altri due giochi XD Ora lo stanno anche rifacendo da capo, ma sarà un gioco totalmente diverso.

Capisco, quindi in caso di drop potrei anche non sentirmi troppo in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come struttura siam sempre lì o son proprio diversi? Perchè la struttura a mini-dungeon con due cose in croce da fare non mi piace un granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco, quindi in caso di drop potrei anche non sentirmi troppo in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come struttura siam sempre lì o son proprio diversi? Perchè la struttura a mini-dungeon con due cose in croce da fare non mi piace un granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La struttura generale non cambia moltissimo, ma se non altro i dungeon sono un po' più interessanti anche dal punto di vista grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il tutto è molto più velocizzato e snellito. Pure il sistema di battaglia è diverso, più tattico e posizionale.

Ti consiglio di tener duro e goderti i dialoghi ed i personaggi, che nei seguiti sono meno "freschi", stando a quanto ho letto.

[video=youtube;lh5-wIeBae8]

vecchio link rimosso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ecco il mini character greeting trailer di Noire Gekishin Black Heart per PSV.

:igniz:

Debut trailer e press info di Hyperdimension Neptunia PP per PSV.

Arriverà in USA ed EUR quest'anno.

Hyperdimension Neptunia PP

Story

Behold Gamindustri, a world that remains peaceful thanks to the power of the Console Patron Units. Suddenly!!! Something appears and shakes the very foundation of this world! The world has been taken over by an idol boom. This growing interest in pop stars has caused the source of the CPUs’ power—shares—to vanish.

Features

Produce: Guide the CPUs’ idol careers! Raise stats through lessons and increase their fanbase through PR events. Know when to take a break, too!

Events: Enjoy the silly character-driven story! Enjoy the zany Neptunia cast as they talk your ears of in event scenes! The more you hang out with them, the higher their stats will climb.

Concerts: Boost stats and put on concerts. Increase the CPUs’ shares by putting on concerts. Choose a song, outfit, and master the stage directions to throw fans into a frenzy!

Viewer: Tap the screen and the characters will react! Sure, you can have some private time with the Neptunia cast and tap them in various areas, but they’ll get pissed if you tap them the wrong way!

---

Nuovo trailer anche di Noire Gekishin Black Heart, in uscita in Giappone su PSV.

[video=youtube;-2vfvY-FcSY]http://www.youtube.com/watch?v=-2vfvY-FcSY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro