Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su ps vita stanno per abbattersi un po' di nuovi titoli,non male.

Per fortuna sembrano ben distribuiti e questo Neptunia non sarebbe male se uscisse a maggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si cmq io eviterei di comprarlo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miniscan del Dengeki sul gioco di Noire per PSV. :igniz:

Nuovo video del gioco di Noire per PSV.

http://www.youtube.com/watch?v=yV5vm7cCjYs

...E ieri ho finalmente cominciato Neptunia V. :hype:

Che dlc scarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente, un paio di domandine su Neptunia Victory... :morristend:

Esiste un modo per skippare i dungeon che collegano una regione all'altra? Quello tra Planeptune e Lastation l'avrò già percorso 6 o 7 volte, oramai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scout e bandierine comportano cambiamenti sensibili al gioco? O posso andare avanti senza preoccuparmente? Per esempio, ho sbloccato un'area con uno scout, ma è inaccessibile, quindi non è che me ne faccia di molto...

fino a quando non puoi vedere la world map invece che solo planeptune no

gli scount e le flag servono solo a cambiare il boss e i drop per finire le quest

Ultima modifica da un moderatore:
Capito thanks!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene bene bene...

Ho finito NepV con il finale normal e sono al 10o capitolo del finale good, prima di imbarcarmi nell'ennesimo ng+ per il true, qualcuno mi può togliere un paio di dubbi?

Riguardo gli scout... quanti sono in totale? Qual è il livello massimo? C'è una somma di denaro che ha senso spendere più delle altre?

Io ho tipo 22 scout, quello di livello più alto sta a 10 e di solito spendo con tutti 1000 crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Riguardo i Lily e il lv.99, nel true ending ho tutti i personaggi disponibili contemporaneamente?

Nel normal tutti i pg non li hai, nel good li hai, ma sono divisi in due "gruppi" e maxarli avendoli così è un po' un casotto...

Meno male, mi stavo preoccupando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Continuerò a usare gli scout come sempre ho fatto, allora, ché tanto di roba ne trovavano eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciati due nuovi neptunia! Il seguito di victory e un titolo secondario pare essere un actiom forse per psvita...quindi per ora ne gusto ne compile heart si spostano su ps4

se lo spinoff fosse un picchiaduro non sarebbe male

victory 2 credo sarà ps3 o al massimo cross

sarà sicuro na roba che ps3/360/wii non ce la fanno e si aggiornano a ps4/one/wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che è stato già scritto nel topic della Compile Heart, ma per completezza e ordine lo riporto anche qui.

Annunciati due nuovi Neptunia, il Neptunia VII (cioé il seguito del V) e Netunia U.

Entrambi verranno svelati sul numero 564 del Dengeki PlayStation, quindi quella U finale non c'entra niente col WiiU, a scanso di equivoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le piattaforme non sono ancora state annunciate.

allora saranno sicuro ps3 e vita...ma possibile che il victory sta ancora a 50 euro?? sti giochi prenderli al dau one o dopo un anno non cambia nulla

io i primi due li presi scontati tempo fa, ogni tanto abbassano i prezzi

V invece non mi sembra mai sceso da quelle cifre, ogni tanto mi faccio un giro sui siti per controllare visto che dovrei prenderlo

prendili al D1 allora
di raro prendo giochi al day one se non li trovo in promozione, non ho mai fretta di giocare un titolo quindi preferisco sempre aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro