GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Il victory lo trovi da gamestop a 30-40. A 50 euro proprio mai visto io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel mio gamestop sta a 49,98 e anche nel sito di gamestopIl victory lo trovi da gamestop a 30-40. A 50 euro proprio mai visto io.
Annunciati due nuovi Neptunia, il Neptunia VII (cioé il seguito del V) e Netunia U.Entrambi verranno svelati sul numero 564 del Dengeki PlayStation, quindi quella U finale non c'entra niente col WiiU, a scanso di equivoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le piattaforme non sono ancora state annunciate.
![]()
"PSVita non ha giochi" [cit.]2014 l'anno di psvitachi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifho visto che c'è una tipa che si chiama little rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsarebbe rain actually ma non conta
Più che per Oneechambara, i Tamsoft li citerei per aver fatto Senran Kagura, che anche se più recente è sicuramente più conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltra Dimension Action Neptunia U invece sarà per PSV, e sarà un action game. E' sviluppato dagli stessi di Oneechambara e uscirà in Giappone il 28 agosto. Qui avremo il cast ormai collaudato, e tutte e quattro le dee saranno giocabili.
Tutte le info: http://www.siliconera.com/2014/04/08/neptunia-action-game-onechanbara-studio-slashes-onto-vita-august/
![]()