Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - Autunno | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini e dettagli sui MoE accesories di Neptunia Virtual Stars per PS4

MoE Accessory Cards

MoE Accessories are “cute?” accessories that you can equip. You can equip up to three accessories per character, so depending on the combination, you may be able to produce a sight to behold…

Freely Customize Appearance

You can freely adjust the position, size, angle, and so on of the MoE Accessories you equip. The possibilities are endless!

MoE Accessories Appear in Every Scene

When you change a character’s appearance, those changes are reflected in every scene, including in dungeons, event scenes, and the dance mini-game “BeatTik.”

https://www.gematsu.com/2020/07/neptunia-virtual-stars-details-moe-accessories

Le Virtual YouTuber Kizuna Ai e Tow Kiseki saranno giocabili grazie a un DLC in Neptunia Virtual Stars per PS4.

https://www.gematsu.com/2020/07/neptunia-virtual-stars-dlc-character-kizuna-ai-and-towa-kiseki-announced

Dettagli sul Video Battler, una particolare meccanica di Neptunia Virtual Stars per PS4.

Online Feature: Video Battler

“Video Battler” is a hyperdimensional system that lets you generate items from Internet videos and recorded BeatTik videos. Simply select a video to generate an item card. The item you get depends on the video!

—Select your favorite genre from eight categories. Then select the video that you want to generate an item from. An item will be generated from the video you selected.

Over 300 Yabakore Cards to Collect

Collect the items you obtain in the Video Battle system as “Yabakore Cards.” There are over 300 cards. Try to collect them all.

—There are over 300 cards, from Compile Heart character cards to MoE Accessory cards, BeatTik cards, item cards, and follow item cards.

Record BeatTik Dance Videos

You can record a BeatTik video by switching recording mode to “ON.” Even if you are playing offline, you can still utilize the Video Battler system to generate items by using your personally recorded videos.

—Turn on recording mode. By doing that, even offline users can enjoy the Video Battler system.

https://www.gematsu.com/2020/07/neptunia-virtual-stars-details-video-battler

6 nuovi scan di Neptunia Virtual Stars per PS4

Voglio credere che finalmente sarà il ritorno della main series, uno francamente non mi è bastato in questa generazione :sadfrog: . Mi rifarò con gli spin off che ho già, devo giusto decidermi ad iniziarli :asd:

Super Neptunia RPG è abbastanza pessimo, ti avviso già
L'unico che non ho nemmeno comparto, tanto mi ispirava. :asd:  

Secondo me gli spin-off migliori sono Hyperdevotion Noire e Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls.

Gli altri sono dimenticabili... Vedremo un po' questo Virtual Stars.

Per ora gli concedo il beneficio del dubbio.

L'unico che non ho nemmeno comparto, tanto mi ispirava.

Secondo me gli spin-off migliori sono Hyperdevotion Noire e Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls.
Gli altri sono dimenticabili... Vedremo un po' questo Virtual Stars.
Per ora gli concedo il beneficio del dubbio.
Per me invece è stato l'unico giocato

Prima o poi dovrò rispolverare la PS vita per provare Noire (preso solo ed esclusivamente perché c'è Noire come protagonista
)

Per me invece è stato l'unico giocato

Prima o poi dovrò rispolverare la PS vita per provare Noire (preso solo ed esclusivamente perché c'è Noire come protagonista
)
Ma come? :rickds:  

Giocalo che è bello. Il solo fatto che l'abbia sviluppato Sting è una garanzia.  :ahsisi:  

Solo il platino è palloso per via dei soliti Lily Rank (che in Noire sono pure peggio del solito).

Ma come?

Giocalo che è bello. Il solo fatto che l'abbia sviluppato Sting è una garanzia. 

Solo il platino è palloso per via dei soliti Lily Rank (che in Noire sono pure peggio del solito).
Eh boh, mi ispirava la combo 2d + jrpg ma è fin troppo palloso sinceramente e l'ho droppato in 10 ore

Per Noire invece, il problema era la voglia di rispolverare la psvita che mancava, però prima o poi lo gioco che già di strategici su PlayStation ce ne sono pochi

Io voglio un nuovo Neptunia main

Io ho Noire comprato secoli fa su Vita, Sega Hard Girls sempre su Vita e 4 Goddess Online su PC, mi interesserebbe anche RPG a dirla tutta :asd: , l'U e quello di Blanc anche no invece. Questo come tipologia potrebbe essere carino, anche se devo sempre ritrovarmici in questo totale cambio di genere, bene o male gli altri sono sempre JRPG ed infatti li ho presi per quello.

Cover occidentale:
Neptunia-ReVerse_2021_02-19-21_001.png

Lol.
L'immagine non censurata è presente come cover reversibile.

Nuovo sito teaser con la scritta "Shinobi"

Annuncio il 7 marzo.

Potrebbe essere collegato ad un logo teaser di due anni fa su un progetto chiamato e-Ninja Neptunia. Se è quello ci spostiamo poi nel topic di Neptunia.:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro