Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - Autunno | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neptunia Game Maker R:Evolution uscirà anche per Series nel corso del 2024:

Voti di Famitsu. Per Neptunia VS Titan Dogoo abbiamo un 28/40:

• Neptunia VS Titan Dogoo (PS5, PS4, Switch) – 7/7/7/7 [28/40]

scusate una domanda, ormai da quando ho la deck sono ingordo di tutte quelle serie j-rpg che non ho mai giocato :rickds:, l'hyperdimension neptunia re:birth 1 è il primo capitolo della serie ?

scusate una domanda, ormai da quando ho la deck sono ingordo di tutte quelle serie j-rpg che non ho mai giocato :rickds:, l'hyperdimension neptunia re:birth 1 è il primo capitolo della serie ?
Sì, è il remake del primo.

Hyperdimension NeptuniaU dove si colloca nella saga ? ha preso Rebirth 1-2-3

Hyperdimension NeptuniaU dove si colloca nella saga ? ha preso Rebirth 1-2-3
È uno spin-off, in ordine di uscita, contando anche i principali, è il sesto titolo.
Se ti interessano solo i principali dopo il terzo rebirth c'è Megadimension Neptunia VII e...basta.
Tutti gli altri sono spin-off.

È uno spin-off, in ordine di uscita, contando anche i principali, è il sesto titolo.
Se ti interessano solo i principali dopo il terzo rebirth c'è Megadimension Neptunia VII e...basta.
Tutti gli altri sono spin-off.
grazie mille =)

Neptunia Riders VS Dogoos uscirà in occidente nel 2025:

La versione Series di Neptunia Game Maker R:Evolution uscirà a ottobre:

La versione Series di Neptunia Game Maker R:Evolution uscirà il 29 ottobre:

Neptunia Riders VS Dogoos uscirà in occidente a gennaio 2025:

Neptunia Riders VS Dogoos uscirà in occidente il 28 gennaio 2025:

Trailer per la versione Switch di Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart:

Idea Factory spiega le ragioni della cancellazione della trilogia Re;Birth (versione Switch) in occidente:

In response to a request for additional information, an Idea Factory International representative told Gematsu, “Although the Neptunia series and the Death End re;Quest series have prior entries on western Switch eShops, we were informed that the contents of the Re;Birth trilogy and Death end re;Quest: Code Z did not comply with Nintendo Guidelines. As a result, we are unable to release these titles physically or digitally for Nintendo Switch.”

Neptunia Riders VS Dogoos uscirà per PC nel 2025:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro