Switch Hyrule Warriors: Definitive Edition

Pubblicità
Ci sono tutte le aggiunte di Legends più i suoi DLC

Avrai a livello di storia: 5 capitoli di Linkle e 4 di Wind Waker

Possibilità di scambiare tra diversi pg durante la battaglia, più la possibiltà di dare indicazione dove andare

5 nuove mappe avventura

Fatine per gestire meglio le ondate di nemici e aiutare nel grinding

Novità: Possibilità di acquistare carte oggetto (che riduce quindi il rifare i livelli)

Le mappe avventura sono state ribilanciate a livello di difficoltà vista la loro grande quantità

Diciamo che c'è molto in aggiunta al gioco per Wii U, se ti è piaciuto il gioco base se lo trovi a buon prezzo te lo consiglio ;)

Grazie della risposta! Sì ovviamente la domanda era rivolta anche a tutto il topic :asd:

Già solo le cose in grassetto sono una manna dal cielo  :polmo:   cioè le 2 perdite di tempo più grandi e frustranti di sto gioco sono rispettivamente 1) le altalene su e giù la mappa perché l'obiettivo principale sta morendo, con rallentamento devastante e influenza negativa sulla valutazione di tempo a fine missione nelle mappe avventura 2) il grinding per praticamente tutto: i livelli, i materiali per le abilità dei pg, le aracnule esclusive per ciascuna difficoltà/per alcuni pg, i cuori, le armi, le ricompense specifiche e gli oggetti per la mappa avventura, con quest'ultimo che è particolarmente irritante quando è per prendere roba tipo la bussola...quei due cambiamenti possono apportare grandi benefici

Mai posseduto un mosou ..ma ci sono i personaggi Zelda ed e' in offerta su e-shop..volevo chiedere la componente ruolistica e' complessa .crescita del personaggio ect..non amo i giochi di ruolo..saresti interessato anche a endress scroll..ricordo che il mio ultimo gioco di ruolo di Fable x Xbox.Non ebbi grandi difficolta'

preso a 20 euro ora mi ri-chiudo come ai tempi di wiiu col mio personaggio preferito di sempre nei musou  :love:

curiosità....cos'è quell'effetto aggiuntivo nelle mosse? una nuova arma o cosa?  :hmm:

quelle specie di spuntoni che escono dall'acqua...su wiiu non c'erano

cmq c'è qualcosa da sapere ora che inizio?

come si danno gli ordini nella mappa? le fatine come si prendono/usano?
Ah forse ho capito, nono, sono solo dei particellari extra che hanno aggiunto :asd:

Comunque hanno aggiunto delle armi che hanno il doppio elemento, ma le troverai solo in fasi molto avanzate :unsisi:

all'inizio vai di modalità storia, dopo di che buttati nella avventura.

per dare ordini devi mettere in pausa il gioco e navigare nel menù, adesso non ricordo se per farlo basta che vai nella mappa o hai l'opzione apposita, ma la trovi, in molte missioni potrai prendere anche più personaggi e controllarli uno alla volta.

per quanto riguarda le fatine è un po' presto, aiutano parecchio nelle fasi medio/avanzate, per trovarle però devi spaccare i vasi nei vari presidi nelle missioni della modalità avventura

aah ok...però la cosa strana è che ho fatto 1 missione nella modalità avventura con ruto e quegli effetti strani nn ci sono...boh

aah ok...però la cosa strana è che ho fatto 1 missione nella modalità avventura con ruto e quegli effetti strani nn ci sono...boh
Forse allora è il contatore delle morti necessarie per sbloccare l'abilità dell'arma :morristend:

ma quanto mena linke  :max:

ma come si usano le armi speciali? dice di usare l'attacco forte però a me nn cambia nulla...

ma quanto mena linke  :max:

ma come si usano le armi speciali? dice di usare l'attacco forte però a me nn cambia nulla...
Quali armi speciali? 

Linkle è OP ed ha un bellissimo tema musicale :D

Ultima modifica da un moderatore:
Quali armi speciali? 

Linkle è OP ed ha un bellissimo tema musicale :D
quelle che si trovano nei forzieri...menano di piu e hanno un aspetto diverso + un abilità che dice si usa usando l'attacco forte ma anche spingendo X a me nn cambia nulla :asd:  

anche il filmato finale di linke è spettacolo  :D

voglio un gioco con solo lei  :hehe:

Per godere a pieno di questo titolo bisogna aver giocato gran parte deli Zelda oppure prende dagli zelda soltanto i pg e i poteri ma è godibile comunque?

In definitiva che differenza tra chi ha giocato tutti gli zelda e chi ne ha giocati 4-5? Perché sto supponendo che ci sia tantissimo fan service.

Io ho completato solo BOTW e Phantom Hourglass.
Negli ultimi 2 anno avevo iniziato ma non terminato A link to the past su GBA e A Link Between su 3DS (non perché non mi piacessero ma per casini delle vita che mi hanno assorbito in quei momenti).
20 anni fa avevo abbandonato a 35 ore Twilight Princess su cubo perché all'epoca mi aveva annoiato (e del titolo non ricordo moltissimo).

Tra l'altro ho un 3DS e potrei recuperare (con estremo piacere) i due n64 remake.

Se a questi che ho già completato o giocato riesco a completare i due n64 remake per 3ds dite posso godermelo il fan service?

Oppure in alternativa ditemi quali devo assolutamente aver completato per godermi il fan service che li recupero.

Perché pensavo di prendere questo titolo ora che esce Switch 2 :asd:
Ho voglia di una cosa ignorantissima per sfogarmi e il mondo di Zelda lo adoro.

Per godere a pieno di questo titolo bisogna aver giocato gran parte deli Zelda oppure prende dagli zelda soltanto i pg e i poteri ma è godibile comunque?

In definitiva che differenza tra chi ha giocato tutti gli zelda e chi ne ha giocati 4-5? Perché sto supponendo che ci sia tantissimo fan service.

Negli ultimi 2 anno avevo iniziato ma non terminato A link to the past su GBA e A Link Between su 3DS (non perché non mi piacessero ma per casini delle vita che mi hanno assorbito in quei momenti).
20 anni fa avevo abbandonato a 35 ore Twilight Princess su cubo perché all'epoca mi aveva annoiato (e del titolo non ricordo moltissimo).

Tra l'altro ho un 3DS e potrei recuperare (con estremo piacere) i due n64 remake.

Se a questi che ho già completato o giocato riesco a completare i due n64 remake per 3ds dite posso godermelo il fan service?

Oppure in alternativa ditemi quali devo assolutamente aver completato per godermi il fan service che li recupero.

Pieno di fan service sicuramente, io francamente fossi in te darei priorità agli Zelda invece di sta roba.
Ocarina e Majora sono sicuramente un buon punto d'inizio, ma davvero fa strano consigliarti dei capolavori per poterti godere un musou ignorante :asd:

Comunque da quel che ricordo (giocato su Wii U) puoi "godertelo" anche senza aver giocato a tutti gli Zelda.

Ci sono personaggi presi da diversi capitoli della saga, ma a livelli di trama non ci sono collegamenti quindi puoi giocartelo benissimo prima. Certo poichè sono richiami si perde un poco l'effetto wow nel vedere il personaggio di quel capitolo che tanto ti piace

alla fine funziona anche al contrario, mi sono avvicinato ad un sacco di saghe tramite smash :asd:
Vedere dei pg che ti piacciono potrebbe spingerti a giocare determinati capitoli della serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro