Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'Esilio | 6 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd: Un musou 80 euro, che tempi che stiamo vivendo :rickds:
Aldilà delle politiche di Nintendo sui prezzi, qui diciamo che non è il primo ad esserlo. Dynasty warriors origins era già lui a 80 euro, buon gioco eh probabilmente il miglior musou mai fatto asd, ma è per dire che il prezzo premium era già stato fatto sotto Koei tecmo con questo genere. :asd:
Post automatically merged:

Si infatti DW Origins aveva già sdoganato gli 80 euro sul genere ahimè . Aldilà che oramai, salvo remastered o titoli low budget, mi aspetto che Nintendo prezzi tutto a 80 euro (Zelda smash 90? Vedremo asd).

Ultima modifica:
Ragazzi non ho mai approfondito questi HYRULE WARRIORS

Ma meritano?
Che tipo di gioco è?
Appartengono al genere dei Musou: gli eredi di quelli che una volta erano i picchiaduro a scorrimento tipo Final Fight e Streets of Rage e declinati all'ennesima potenza con decine di nemici a schermo da affrontare anche con un minimo di componente strategica.
Durante il gioco è possibile controllare personaggi diversi e cambiarli in real time, la mappa è visibile a schermo e se vedremo che in una zona i nostri alleati fanno più fatica allora ci sposteremo rapidamente sulla mappa selezionando un altro personaggio principale.
Poi crescita del personaggio con nuove mosse e combo e tanto altro.
Sono giochi caciaroni, ti fanno sfogare mentre asfalti gli eserciti nemici e lasciano un bel senso di soddisfazione.
Vedi se trovi qualche demo di giochi simili ler farti un'idea.

Appartengono al genere dei Musou: gli eredi di quelli che una volta erano i picchiaduro a scorrimento tipo Final Fight e Streets of Rage e declinati all'ennesima potenza con decine di nemici a schermo da affrontare anche con un minimo di componente strategica.
Durante il gioco è possibile controllare personaggi diversi e cambiarli in real time, la mappa è visibile a schermo e se vedremo che in una zona i nostri alleati fanno più fatica allora ci sposteremo rapidamente sulla mappa selezionando un altro personaggio principale.
Poi crescita del personaggio con nuove mosse e combo e tanto altro.
Sono giochi caciaroni, ti fanno sfogare mentre asfalti gli eserciti nemici e lasciano un bel senso di soddisfazione.
Vedi se trovi qualche demo di giochi simili ler farti un'idea.
Per come l hai descritto sembra un must have

Consigli di giocare age of calamity?
Considera che ho giocato Zelda breath of wild:morty:

Io onestamente te lo conisglio poco dato che non e' manco pienamente canonico a differenza apparentemente di questo

Ok ok grazie
Magari do un occhiata ai video

Ma se chiedo è perché non mi piace vedere ne spoilerare i giochi tramite YouTube

Mi piace l approccio vecchia maniera :asd:

Grazie raga

Poi se qualcun altro vuole dire la sua è ben accetta

17,780 JPY (about $120 USD)
  • Game
  • Scarf
  • Cloth Poster
  • Acrylic Standee
  • Wood Keychain
  • 2x Clear Sheets

G0rdFEkbEAAW3JE

io non capisco perché mi devi impacchettare una storia orrenda nel gioco base, e mettermi le toppe in un altro gioco comunque :sowhat:
Col senno di poi certe cose mi sembrano pianificate dall'origine

17,780 JPY (about $120 USD)
  • Game
  • Scarf
  • Cloth Poster
  • Acrylic Standee
  • Wood Keychain
  • 2x Clear Sheets

G0rdFEkbEAAW3JE

La sciarpa è un bel ritorno dopo quella della Limited di Hyrule Warriors per Wii U, arrivata pure da noi.
Questa pure un po' più sobria, quella del primo HW era blu e arancione come la portava Link nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro