Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'Esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, mi sento più confuso di prima.
la storia di Totk è un bel disastro :asd: è banale, piena di incoerenze, e in generale c'è uno scarsissimo approfondimento delle vicende e dei protagonisti, tanto che anche quelli che dovrebbero essere i momenti drammatici e i colpi di scena, difficilmente possono realmente colpire qualcuno. Non so se hai giocato Botw, ma non c'è grande coesione neanche con la storia e con la lore di quel capitolo di cui Totk dovrebbe rappresentare il successore.
A questo musou può toccare il compito di mettere una toppa qua e là. Forse ci riuscirà o forse non gliene frega molto a nessuno di quelli che stanno dietro a questo progetto, ma il punto è che secondo me sarà indifferente quale ti vorrai giocare prima. Vai tranquillissimo.

GptJvmmbcAAv6c9

Tra 1 settimana HW.

Pare andare a 60fps nel gameplay, però cavoli lato risoluzione ancora non ci siamo :asd:
Anche se c'è da dire che manca più di 6 mesi e spesso le ottimizzazioni nei warriors le notiamo verso la fine.

Suppongo avrà 2 modalità (Res/Performance).

Suppongo avrà 2 modalità (Res/Performance).
Il primo Fire Emblem Warriors l'aveva :unsisi:

Comunque hanno parlato di combinare personaggi (e quello si era visto nel trailer) ma anche oggetti, quindi immagino che anche qua le armi saranno fondibili.

Tutto bello ma quando si tratta di questi titoli la discriminante per me rimane sempre la stessa: IL ROSTER.

Ho giocato Hyrule Warrios l'Era della Calamità con mio fratello in coop. E nonostante i molti problemi tecnici fu molto divertente.

Però come giustamente ha detto Geddoe serve un roster all'altezza.

In ogni caso lo tengo d'occhio.

In qualche modo troveranno un modo per infilare Link, anche come personaggio bonus :asd:
Day One, voglio contribuire alla causa in modo che mi fanno XenoMusou

In qualche modo troveranno un modo per infilare Link, anche come personaggio bonus :asd:
Day One, voglio contribuire alla causa in modo che mi fanno XenoMusou
Sicuramente lo mettono(penso più come pg bonus), anche perché con Link da Tears avrà praticamente un nuovo moveset.
Comunque in questo periodo mi giocherò L'Era della Calamità!

Ganondorf giocabile? Acquisto obbligatorio.
Datemi un what of dove alla fine massacra tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro