- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 275
Sono disperato. AIUTATEMINon amo i giochi di ruolo. Livellare i personaggi e il perfezionamento delle armi è qualcosa di blando o complesso?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono disperato. AIUTATEMINon amo i giochi di ruolo. Livellare i personaggi e il perfezionamento delle armi è qualcosa di blando o complesso?![]()
Addirittura.Sono disperato. AIUTATEMI![]()
É semplicissimo, non hai statistiche e non richiedono chissà quali conoscenzeNon amo i giochi di ruolo. Livellare i personaggi e il perfezionamento delle armi è qualcosa di blando o complesso?![]()
Ci hai giocato è difficile a normale? Mi conviene la modalità facile?É semplicissimo, non hai statistiche e non richiedono chissà quali conoscenze
Già a normale é facileCi hai giocato è difficile a normale? Mi conviene la modalità facile?

Meglio. Cerco un gioco più rilassanteGià a normale é facile![]()

Sono d'accordo, l'ho appena finito.Finita la storia. Bah, ribadisco quanto detto in passato ho preferito AoC in tutto, pure nella storia
Purtroppo parte anche bene, ma dopo l'evento che fa partire il disastro di ganondorf, diventa molto una occasione mancata di narrare qualche cosa di interessante, certi elementi vengono un minimo espansi, altri però mai menzionati, ma di fatto non mi soddisfa completamente...
La Spada Suprema nel periodo di Raul dove stava? Solo l'arca dei Rito viene utilizzata, la miniera di Gorondia, il tempio della Luce, quello Gerudo e la fontana Zora nulla, isole celesti non ancora spiegate bene, le due assassine di Ganondorf che inizialmente sembravano una citazione alle due Matrigne di Ganondorf, dopo la quarta missione spariscono... boh, occasione persa per non dargli un po' più di background.
Al contrario devo dire che le aggiunte relative a Link Golem e Calamo il Korogu le ho apprezzate parecchio e qualche risposta ad alcune cose lasciate in sospeso la danno e viene dato un volto ad alcuni personaggi solamente citati.
Lato Gameplay invece anche qui, AoC l'ho trovato migliore, personaggi con un gameplay più variegato (e non è un problema delle razze, ma proprio di armi, troppe armi convenzionali che si traducono in moveset banali) e le aggiunte di fatto mi sembra che complichino solo per la volontà di volere dare un sistema più profondo, ma che alla fine si traduce in meccanismi più lenti e che non aggiungono chissà cosa e solo una manciata di personaggi secondo me li sfruttano in maniera interessante.
Lato mappe anche qua, la hyrule antica è praticamente irriconscibile e l'assenza dei villaggi in generale fa perdere un po' di fascino al tutto, in AoC per quanto semplicistiche e solo di sfondo, era bello vedere le zone ricostruite e i villaggi cancellati
![]()
Il risultato quindi sembrano più delle mappe generiche, alcune sono anche curate eh, la migliore è la foresta korogu e anche quelle dell'altopiano sono state interpretate bene, il resto meh non mi hanno detto nulla.
Poi appunto ci sono strane assenze nella platea dei Personaggi giocabili, ma immagino verranno corrette con le due patch gratuite.
Poi comunque è curato, il doppiaggio è ottimo e le cutscene sono numerose e con una discreta qualità, però l'ho visto un prodotto meno a fuoco del precedente e un po' mi dispiace.
No, girano meglio e a 1440p.Preso stamattina ma Dio mio tecnicamente su dock gira davvero una cacchetta, credo non arrivi nemmeno a 1080p...
BOTW E TOTK su Switch 2 girano uguale?
Graficamente non pretendo molto, figurati, ma l'immagine è proprio sporca e sfocatissima oltre a presentare bordi troppo frastagliatiNo, girano meglio e a 1440p.
Questo titolo é un Musou sviluppato da Tecmo, che non sono mai stati titoli graficamente eccelsi

hai visto il primo come girava su sw 1?Preso stamattina ma Dio mio tecnicamente su dock gira davvero una cacchetta, credo non arrivi nemmeno a 1080p...
BOTW E TOTK su Switch 2 girano uguale?