iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 17,739
Nell'unico modo lecito: fisico su GamelifeMa dove lo hai prenotato,digital? Non hanno aperto niente da venerdì . Dove state prenotando tutti sti giochi eh, EH?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'unico modo lecito: fisico su GamelifeMa dove lo hai prenotato,digital? Non hanno aperto niente da venerdì . Dove state prenotando tutti sti giochi eh, EH?!

É stata proprio Nintendo a sdoganarliUn musou 80 euro, che tempi che stiamo vivendo![]()

Aldilà delle politiche di Nintendo sui prezzi, qui diciamo che non è il primo ad esserlo. Dynasty warriors origins era già lui a 80 euro, buon gioco eh probabilmente il miglior musou mai fatto asd, ma è per dire che il prezzo premium era già stato fatto sotto Koei tecmo con questo genere.Un musou 80 euro, che tempi che stiamo vivendo
![]()

Si infatti DW Origins aveva già sdoganato gli 80 euro sul genere ahimè . Aldilà che oramai, salvo remastered o titoli low budget, mi aspetto che Nintendo prezzi tutto a 80 euro (Zelda smash 90? Vedremo asd).É stata proprio Nintendo a sdoganarli
https://www.playstation.com/it-it/games/dynasty-warriors-origins/
![]()
Appartengono al genere dei Musou: gli eredi di quelli che una volta erano i picchiaduro a scorrimento tipo Final Fight e Streets of Rage e declinati all'ennesima potenza con decine di nemici a schermo da affrontare anche con un minimo di componente strategica.Ragazzi non ho mai approfondito questi HYRULE WARRIORS
Ma meritano?
Che tipo di gioco è?
Per come l hai descritto sembra un must haveAppartengono al genere dei Musou: gli eredi di quelli che una volta erano i picchiaduro a scorrimento tipo Final Fight e Streets of Rage e declinati all'ennesima potenza con decine di nemici a schermo da affrontare anche con un minimo di componente strategica.
Durante il gioco è possibile controllare personaggi diversi e cambiarli in real time, la mappa è visibile a schermo e se vedremo che in una zona i nostri alleati fanno più fatica allora ci sposteremo rapidamente sulla mappa selezionando un altro personaggio principale.
Poi crescita del personaggio con nuove mosse e combo e tanto altro.
Sono giochi caciaroni, ti fanno sfogare mentre asfalti gli eserciti nemici e lasciano un bel senso di soddisfazione.
Vedi se trovi qualche demo di giochi simili ler farti un'idea.

Io onestamente te lo conisglio poco dato che non e' manco pienamente canonico a differenza apparentemente di questoPer come l hai descritto sembra un must have
Consigli di giocare age of calamity?
Considera che ho giocato Zelda breath of wild![]()
Io onestamente te lo conisglio poco dato che non e' manco pienamente canonico a differenza apparentemente di questo
Non c’era.Io ho giocato Totk ma non ricordo sto Link Robotico![]()

E quindi come fate a capire chi sia?Non c’era.![]()
Beh…E quindi come fate a capire chi sia?
Si mi sento molto stupido ora in effetti...Beh…
Krà…
Voglio dire…
Mi sembri come quelli che non riconoscevano Clark Kent per gli occhiali.

17,780 JPY (about $120 USD)
- Game
- Scarf
- Cloth Poster
- Acrylic Standee
- Wood Keychain
- 2x Clear Sheets
![]()