The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,872
oh madre di dios, ma che design è?!Vi presento Lanaria (nome giapponese)
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh madre di dios, ma che design è?!Vi presento Lanaria (nome giapponese)
![]()
![]()

Si é strano che oggi in Giappone abbiano droppato info sui nomi dei saggi e un nuovo personaggio, ma niente trailerTrailerino sta settimana per ingannare l'attesa?

"Esplori"?Bonus preordine sul Nintendo My Store:
Taccuino di Hyrule Warriors: L'era dell'esilio
Annotati tutte le tue scoperte mentre esplori la Hyrule del passato con questo taccuino di Hyrule Warriors: L'era dell’esilio!

"Mazzuolare a destra e a manca" sembrava brutto."Esplori"?![]()
O magari ci stanno nascondendo qualcosa."Mazzuolare a destra e a manca" sembrava brutto.

Eh però azzo mi annoto, i nemici sconfitti? Non so, non so.Mi sa che è solo una cosa messa così, frase un po' generica.
Cioè si è visto che il gioco include elementi narrativi di dialoghi mentre si perlustra la mappa, ma sembrano di più delle cutscene giocabili per poi passare subito all'azione seguendo il percorso imposto dalla mappa della missione.
Ti annoti gli errori commessi nella vita.Eh però azzo mi annoto, i nemici sconfitti? Non so, non so.
Ancora non sappiamo i nomi Europei dei SaggiMa poi esce fra 3 settimane, un Deep Dive Trailer schifo non farebbe ora.![]()

Il suo volume digitale è di 44GBMa più che altro anche per capire un po’ il volume del gioco (l’ho già preso [fingo di non essere lo schiavo di Zelda e di avere una dignità personale])

Allora si può comprare, forza.Il suo volume digitale è di 44GB![]()
C'era Just Dance da spingere l'altro ieri, non farti domande.Certo che la comunicazione finale di questo gioco è inspiegabile...