Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi presento Lanaria (nome giapponese)
characters_image_10.png

characters_ss_10_1.jpg

:sard:
oh madre di dios, ma che design è?!:asd:

Trailerino sta settimana per ingannare l'attesa?
Si é strano che oggi in Giappone abbiano droppato info sui nomi dei saggi e un nuovo personaggio, ma niente trailer :asd:
Credo che entro domani alle 15 lo vedremo, sarebbe bello avere anche una demo, ma forse quella aspetteranno di essere piú vicini alla releass

Comunque qui altri artwork

La saggia Gerudo, visto che l'abbiamo già vista senza maschera, hanno pubblicato la versione dell'artwork senza (sulla copertina ha lo stesso artwork ma con la maschera).

Mi ha stupito che i nomi dei saggi non sono quelli dei colossi sacri, non so, avrei preferito lo fossero stati

Bonus preordine sul Nintendo My Store:

Taccuino di Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

Annotati tutte le tue scoperte mentre esplori la Hyrule del passato con questo taccuino di Hyrule Warriors: L'era dell’esilio!

Bonus preordine sul Nintendo My Store:

Taccuino di Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

Annotati tutte le tue scoperte mentre esplori la Hyrule del passato con questo taccuino di Hyrule Warriors: L'era dell’esilio!
"Esplori"? :hmm:

Mi sa che è solo una cosa messa così, frase un po' generica.

Cioè si è visto che il gioco include elementi narrativi di dialoghi mentre si perlustra la mappa, ma sembrano di più delle cutscene giocabili per poi passare subito all'azione seguendo il percorso imposto dalla mappa della missione.

Mi sa che è solo una cosa messa così, frase un po' generica.

Cioè si è visto che il gioco include elementi narrativi di dialoghi mentre si perlustra la mappa, ma sembrano di più delle cutscene giocabili per poi passare subito all'azione seguendo il percorso imposto dalla mappa della missione.
Eh però azzo mi annoto, i nemici sconfitti? Non so, non so.

Nel gioco precedente comunque nascondevano i Korogu nelle mappe da trovare, teoricamente anche questa è esplorazione :asd:

Ma poi esce fra 3 settimane, un Deep Dive Trailer schifo non farebbe ora. :asd:

Ma poi esce fra 3 settimane, un Deep Dive Trailer schifo non farebbe ora. :asd:
Ancora non sappiamo i nomi Europei dei Saggi :rickds:
Magari oggi pomeriggio, però in giappone cadrebbe nella mezzanotte in cui si sblocca ZA...

Intanto su Twitter stanno pubblicizzando le meccaniche come le mosse speciali e i punti deboli, quindi sempre roba "vecchia"
Potrebbe saltare a settimana prossima con demo e preview a questo punto

Ma più che altro anche per capire un po’ il volume del gioco (l’ho già preso [fingo di non essere lo schiavo di Zelda e di avere una dignità personale])

Questo ridendo e scherzando è diventato il gioco di prossima uscita su Switch 2 sul quale sono più curioso. Mi aspettavo Koei lo presentasse al TGS come fu per Age of Calamity ma nulla.

Rispetto a Age of Calamity, oltre alle migliorie tecniche, chiedo solo una cosa: di rendere meno monotona la struttura del gioco, perché procedere sulla world map con tutte quelle missioni impostate in quella modalità è stato molto sfiancante.

Certo che la comunicazione finale di questo gioco è inspiegabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro