Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
È la prima volta che mi imbatto in un mosou. Ho giocato la demo di hyrule warrions per switch. Vorrei prendere l era dell esilio. Ma non ho capito bene il senso di cambiare personaggio in battaglia. Qualcuno che li ha giocati e'mi sa spiegare? Grazie

È la prima volta che mi imbatto in un mosou. Ho giocato la demo di hyrule warrions per switch. Vorrei prendere l era dell esilio. Ma non ho capito bene il senso di cambiare personaggio in battaglia. Qualcuno che li ha giocati e'mi sa spiegare? Grazie
Basta ripetere a nastro :asd:

Non c'é molto da spiegare puoi dividere piú facilmente i compiti, dico a un personaggio dove andare e mentre quello si dirige in automatico tu con l'altro ripulisci un'altra area. Una volta fatto cambi personaggio e sei subito in un altro posto.

È una questione strategica, ogni pg ha abilità specifiche.
Oltre quello che ti ha detto Polmo ovviamente.
Comunque c'è la prova empirica, non cambiare personaggio e vedi cosa succede.

Semplicmente ci metti di più a completare le missioni :asd:
In alcune sei anche forzato a cambiare personaggio perchè la mappa viene divisa in due.
Ho prenotato l era delle esilio. Nella demo di switch c e il selettore di difficoltà. Non avendo mai giocato ad un mosou meglio andare sul facile? Al momento non cerco un gioco ostico ma qualcosa di piu rilassante

Ho prenotato l era delle esilio. Nella demo di switch che il selettore di difficoltà. Non avendo mai giocato ad un mosou meglio andare sul facile? Al momento non cerco un gioco ostico ma qualcosa di piu rilassante
[automerge]1762117311[/automerge]

Ho prenotato l era delle esilio. Nella demo di switch che il selettore di difficoltà. Non avendo mai giocato ad un mosou meglio andare sul facile? Al momento non cerco un gioco ostico ma qualcosa di piu rilassante
Vedi te come ti trovi, a normale non sono giochi difficili generalmente

Comunque é incredibile, credo sia la prima volta che in un gioco Nintendo non si sa praticamente nulla al di fuori di pochissime info rilasciate sul gioco :asd:
-Gameplay loop
-Gestione missioni
-Trailer sui personaggi

Tutto buttato un po' cosí, trailer cinematografici e info sparse random nei social.
Immagino che come struttura sia anche simile a l'Era della Calamità, peró fa ridere che queste info le scopriremo domani per via delle recensioni

Comunque é incredibile, credo sia la prima volta che in un gioco Nintendo non si sa praticamente nulla al di fuori di pochissime info rilasciate sul gioco :asd:
-Gameplay loop
-Gestione missioni
-Trailer sui personaggi

Tutto buttato un po' cosí, trailer cinematografici e info sparse random nei social.
Immagino che come struttura sia anche simile a l'Era della Calamità, peró fa ridere che queste info le scopriremo domani per via delle recensioni
oh well, aspettiamo a dirlo. e diamo il beneficio del fatto che sia di un team esterno.vediamo fino a dicembre. più che altro qua da mostrare sarebbe stato storia e gameplay e personalmente li accetto come ignoti. ti direi che metroid 4 , fino a prova contraria avrei avuto una reazione diversa rispetto al vederla blanda come nel trailer per cui diamo il beneficio del dubbio sulla comunicazione di questo.

comunque tu vai di d1 giusto? condividi poi impressioni polmo che io lo recupero post metroid che ora non riuscirei proprio a giocarlo

Io cmq ho annullato l'ordine. Spendere 80€ per un musou che non è proprio il mio genere preferito anche no, preferisco aspettare e prenderlo usato più in la (come ho fatto per gli altri episodi della serie).

Comunque uno su reddit che ha il gioco dice che è veramente canonico come pubblicizzato da Nintendo per quanto visto fino ad ora, certe scene dei ricordi sono state riproposte 1:1 quasi, nonostante siano state rifatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro