Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato il 4 di Metro a buttare giù tutto :facepalm:

Ci sono degli embarghi sulla storia e quindi alcune testate aspettano dopo domani a dare la review testuale completa :facepalm:

Vabbè, della storia mi interessa il giusto da leggere, però parlano appunto che è un racconto canonico, questo mi basta

Ci sono degli embarghi sulla storia e quindi alcune testate aspettano dopo domani a dare la review testuale completa :facepalm:

Vabbè, della storia mi interessa il giusto da leggere, però parlano appunto che è un racconto canonico, questo mi basta
Io ho letto un paio di recensioni e mi sa che appena si sconta un po' lo compro

To answer the big question – yes, it's a real cannon prequel story. No alternate timeline tomfoolery. And yeah, it's pretty damn good! It's got some epic moments, it's even a little emotional at times. I liked it better than the stories in either BotW or TotK. In fact, I think it made me like TotK's story more retroactively.

As for the gameplay, yeah, it's Warriors! Combat system is fun, even if things can get pretty mindless at times. Much larger enemy counts than Age of Calamity and a mostly-smooth 60fps with just a few hiccups here and there. Also, there are Star-Fox-style rail-shooter levels?

Oh damn is good, e io volevo skipparlo dopo i primi 2 hyrule warriors.

Domanda perché non trovo risposta da nessuna parte, sul serio niente switch 2 per age of calamity? :tristenev:

Diciamo che le review concordano tutte su:
-Il sistema di gestione armi ha subito qualche evoluzione
-La storia è canonica e ha delle belle cutscene
-I personaggi nuovi sono tanti ma pochi riescono ad avere un focus centrale nella storia e quindi diventano per lo più comparse in battaglia
-Ha una struttura identica all'Era della Calamità a livello di gameplay e missioni
-Il che lo porta ad essere più action e meno strategico (come il primissimo HW o quelli di Fire Emblem per stare in ambito Nintendo)

Diciamo che era quello che mi aspettavo, ma sono felice che questa volta sia canonico, che purtroppo ha anch'esso dei limiti narrativi con personaggi che fanno fatica a ricevere lo spotlight perchè inseriti in un contesto in cui è difficile approfondire troppo.

Vabbè quel 4 ridicolo classico sito che si vuole far vedere sennò non se lo inculano manco i cugini.

Per il resto ottimo si recupera sicuramente come già detto,nonostante i 10 frame rate al secondo mi era piaciuto molto anche il precedente.

Beh diciamo che già avere un gioco Koei con una bella storia é già un bel traguardo, specie visto i loro precedenti. Sul resto un po’ un peccato, speravo che avessero appreso maggiormente dall’ultimo Dinasty warriors in cui cercava di rimescolare meglio le carte sul genere, questo mi pare più in linea con i precedenti.

Ha una componente ruolistica complessa o semplice? Non amo i giochi di ruolo :sisi:

La musica del villaggio Rito :woo:
poi certi effetti sonori li hanno fatti belli bombati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro