Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
-Ha una struttura identica all'Era della Calamità a livello di gameplay e missioni

L'unica brutta cosa che ho letto, maledizione. Già i dlc di AoC erano più stimolanti, la sfilza infinita di missioncine però speravo di non rivederla...

Per il resto ho giocato Nmila ore al primo HW, più di 100 ore a AoC e ho superato le 170 ore su FE Warriors e le 150 su FE:TH, quindi aspetto al varco anche questo :sard:

Ogni volta che danno un'insufficenza ad un gioco Nintendo metti il facepalm come se fosse un ingiustizia divina, la vivi proprio male :trollface:
Non pensavo ti mancassi così tanto da cercarmi anche nei topic in cui non sei mai entrato una volta :eucube:

Ho fatto lo sgarro di entrare su e-shop e guardare il trailer dell'era dell'esilio.

Mai l'avessi fatto, ora l'impulso di andare in negozio a comprarlo :bruniii:

Raga appena potete postate impressioni, delle rece mi fido fino a una certa

Curioso di leggere il full roster.
Ho letto di circa...
25-30 personaggi.

Curioso di leggere il full roster.
Ho letto di circa...
25-30 personaggi.
Sono incredulo, sinceramente non ho idea di chi possano essere.

Sono in hype totale.

Non ho manco finito Zelda TikTok, ma potrei sbroccare e andarmelo a comprare domani fottendomene di rovinarmi la trama, tanto mi avete detto che non è importante.

Tanto comunque a Tears ci avevo giocato già un po' di ore, quindi i rudimenti generali del gioco per capire il fanservice dovrei averli.

Sono incredulo, sinceramente non ho idea di chi possano essere.
Stime più realistiche/definitive, parlano di…
19 pg ma(spoiler)
Non capisco il senso dì ingrassare le fila del roster con pg. inediti delle razze maggiori per far numero. Si poteva inserire gli archfiend visti nei trailer, un Lynel ed altri boss. Così è solo risparmio se devo giocare con generic Goron numero 3.

Stime più realistiche/definitive, parlano di…
19 pg ma(spoiler)
Non capisco il senso dì ingrassare le fila del roster con pg. inediti delle razze maggiori per far numero. Si poteva inserire gli archfiend visti nei trailer, un Lynel ed altri boss. Così è solo risparmio se devo giocare con generic Goron numero 3.
Almeno due per razza li devi mettere, su.

Però poni un bell'interrogativo:
chi metti tra i cattivi? Clan Yiga appena nato? Quindi tra i buoni metti gli Sheika appena nati che vengono prima degli Yiga? Tra i cattivi delle Gerudo fedeli a Ganondorf? Un Lynel va benissimo.

Almeno due per razza li devi mettere, su.

Però poni un bell'interrogativo:
chi metti tra i cattivi? Clan Yiga appena nato? Quindi tra i buoni metti gli Sheika appena nati che vengono prima degli Yiga? Tra i cattivi delle Gerudo fedeli a Ganondorf? Un Lynel va benissimo.
Gli Sheika e di conseguenza gli Yiga non erano ancora nati come popolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro