UFFICIALE PC I Am Alive

• Autore discussione Autore discussione GianBono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fino a ieri ubizzoz ha spalato cacca sul mercato pc,dicendo che il 93% dei giochi viene piratato...mentre oggi annuncia i'm alive:rickds::rickds:

tra l'altro usciranno assassin's creed 3,far cry 3 e watch dog...che senso hanno avuto quelle dichiarazioni ieri???:bah!::wush:

ma chi gestisce il marketing di ubi,paperino??:rickds:

I'm Alive era originariamente anche per PC, poi però l'hanno annullato per motivi di pirateria, ed ora eccolo rispuntare di nuovo.

fino a ieri ubizzoz ha spalato cacca sul mercato pc,dicendo che il 93% dei giochi viene piratato...mentre oggi annuncia i'm alive:rickds::rickds:tra l'altro usciranno assassin's creed 3,far cry 3 e watch dog...che senso hanno avuto quelle dichiarazioni ieri???:bah!::wush:

ma chi gestisce il marketing di ubi,paperino??:rickds:
paperino_1.jpg

Ohibò, giusto l'altro ieri lo stavo provando su PS3. Mio a natale...:mah:

Se faranno un porting a livello di From Dust che se lo tengano.

il gioco in se è interessante...il problema trattandosi di ubisoft è il drm assurdo che tireranno fuori a sto giro...fa ridere oltretutto che annuncino i am alive su pc e poi si lamentino che la pirateria su pc è al 95%...tipo fare pace col cervello no? devo ancora capire chi è il cerebroleso che si occupa delle strategie di marketing della ubisoft...logico che poi una buona fetta di utenza pirati i giochi per ripicca se gli fai i giochi e poi gli dai dei pirati e metti drm assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

annuncino i am alive su pc e poi si lamentino che la pirateria su pc è al 95%devo ancora capire chi è il cerebroleso che si occupa delle strategie di marketing della ubisoft...
evidentemente lui

facchinetti-dj.jpg

il pirata più celebroleso (old-cit.) della storia

il gioco in se è interessante...il problema trattandosi di ubisoft è il drm assurdo che tireranno fuori a sto giro...fa ridere oltretutto che annuncino i am alive su pc e poi si lamentino che la pirateria su pc è al 95%...tipo fare pace col cervello no? devo ancora capire chi è il cerebroleso che si occupa delle strategie di marketing della ubisoft...logico che poi una buona fetta di utenza pirati i giochi per ripicca se gli fai i giochi e poi gli dai dei pirati e metti drm assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quanto ubisoft abbia il cervello in panne non trovo sia logico piratare i giochi per questo motivo, è comunque una cosa stupida: ubisoft è idiota, io pirato i loro giochi? nah, suona come un pretesto.. inoltre un giocatore "abituato" a rubare i giochi lo farà ugualmente, mica si mette a pensare queste cose.

per quanto ubisoft abbia il cervello in panne non trovo sia logico piratare i giochi per questo motivo, è comunque una cosa stupida: ubisoft è idiota, io pirato i loro giochi? nah, suona come un pretesto.. inoltre un giocatore "abituato" a rubare i giochi lo farà ugualmente, mica si mette a pensare queste cose.
sacrosanto.

dopotutto ricordiamo che c'è anche chi scarica da internet machinarium anche se si comprava nei bundle a 50 centesimi.

come dice sharp... chi scarica lo fa a priori, a prescindere da ubi, valve, ID, rockstar....

quelli sono solo scusanti delle sh per non concentrarsi sui giochi e scusanti per l'utenza per giustificare lo scaricamento con il boicottaggio....

Questo è il premio per aver abbandonato il mondo console!

Non lo presi su 360 ed ecco la mia ricompensa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha sempre interessato, spero di prenderlo a poco prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutile che commenti sul fatto della cancellazione...ormai è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho già preso su 360 a Marzo, giocarlo e finirlo è stato un piacere...finalmente qualcosa di diverso dai soliti giochi. Il gioco ha una bella atmosfera di desolazione, un survivor degno di tale nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La componente narrativa invece è un po carente ma si fa passare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compratelo :Onilink:

[VIDEOSG]12216[/VIDEOSG]

:thetrain:

Amo queste atmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I Am Alive, data anticipata

Il titolo Ubisoft, già rilasciato su Playstation Network e Xbox Live Arcade la scorsa primavera, sarebbe dovuto approdare su PC il 13 settembre. Inaspettatamente, invece, l'uscita è stata anticipata a domani. Il porting potrà essere acquistato in digital delivery dallo stesso store online di Ubisoft o da altri distributori digitali.
Fonte: Spaziogames

azz, io che avevo pure editato l'op con la data

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho provato da un amico (per xbox) molto bello...io lo compro, è stupendo, ambientazione e gameplay...certo la grafica è quella però è molto bello, e poi è un open world anche se la mappa e ''piccola'' ma enorme per il gioco che è, l'esplorazione mi gusta, le scalate, poter spaventare i criminali con la pistola scarica...molto bello lo stra consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attendo gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, una data anticipata è raro vederla :rickds:

Cmq anche io aspetto gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro