UFFICIALE PC I Am Alive

• Autore discussione Autore discussione GianBono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece lo prendo al volo. Ci avevo fatto un pensierino anche sulla 360 di mio fratello. Ma dato la precarietà del rapporto tra me e lui ho cambiato idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Am Alive | 6 Settembre 2012 |

Ragazzi mi postate un video di questo gioco? Non ne ho mai sentito parlare... Vado a nanna ciao videogiocatori!!?

Ragazzi mi postate un video di questo gioco? Non ne ho mai sentito parlare... Vado a nanna ciao videogiocatori!!?
meanwhile in the same topic...

[VIDEOSG]12216[/VIDEOSG]
:thetrain:

Appena ci sono gli sconti è nella mia lista di acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo trailer per I Am Alive

A supporto del lancio della versione PC di I Am Alive, Ubisoft pubblica online un nuovo trailer che ben sintetizza le atmosfere dell'originale titolo survival.Ricordiamo che la nuova versione del gioco presenta due modalità addizionali rispetto alla controparte console. A seguire potrete prendere visione del nuovo trailer, vi auguriamo una buona visione.

Fonte: Spaziogames

Visti i trailer mi attira molto, poi ha neanche un costo eccessivo.

Mi richiama molto Metro 2033 senza mostri

Visti i trailer mi attira molto, poi ha neanche un costo eccessivo.Mi richiama molto Metro 2033 senza mostri
piccolo spoiler del gioco...non rivela nulla della trama ma rivela un personaggio...

Mostri non ci sono, però andando in giro mi è capitato di vedere un uomo deformato, era grosso, gobbo e zoppicava, forse poi lo si dovrà affrontare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
piccolo spoiler del gioco...non rivela nulla della trama ma rivela un personaggio...
Mostri non ci sono, però andando in giro mi è capitato di vedere un uomo deformato, era grosso, gobbo e zoppicava, forse poi lo si dovrà affrontare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era lui?

newell.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ormai è dappertutto...spia noi poveri giocatori di pc :rickds::rickds::rickds:

Disponibile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prezzo è ottimo :Morrisfuma:

Con gli sconti costerà un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di quali sconti parli?
Bhè ci sono quelli di Halloween o quelli di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam cmq fa spesso sconti il fine settimana..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhè ci sono quelli di Halloween o quelli di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteam cmq fa spesso sconti il fine settimana..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah quindi va per le lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo però lo inseriscano negli sconti del weekend sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro